Vai al contenuto
Melius Club

Roba da non credere!!

skillatohifi

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, captainsensible ha scritto:

se è fatto con i piedi

però sotto un certo costo, il dubbio che sia fatto con i piedi può anche venire, no?

Mighty Quinn
Inviato
13 minuti fa, Luke04 ha scritto:

neanche la bontà dello stadio analogico di uscita

Mi sembra di averlo già detto: stiamo parlando di un DAC che evidentemente è fatto bene. Con tutto ciò che serve. 

skillatohifi
Inviato

@Luke04 tanti anni fa ascoltai un lettore che costava 8mila€ e.. a me non era piaciuto x nulla 

Questo... x dire che non sempre i costi giustificano il suono. 

Inviato

@captainsensible e ben venga un riscontro positivo! io ti posso dire che il mio lettore blu ray lg, come lettore cd è inascoltabile onestamente

captainsensible
Inviato

@FabioSabbatini forse lo stadio di uscita neanche c'è nel senso che è tutto incorporato nel chip che fa anche il video.

CS

Inviato

@Luke04 anche io ho un LG raggio blu e ora mi avete messo curiosità 😄proverò a staccare il dac e attaccarci direttamente i miei monitor 

Inviato
35 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

Mi sta venendo la voglia farli mettere dei bel condensatori, e di fargli fare altre 2 o 3 migliorie, ed anche una bella presa iec elettrica in modo che gli posso posso collegare un bel cavetto elettrico. 

Devo chiedere ad amico che se ne intende... 

Un lavoro perfetto per Aurion audio

skillatohifi
Inviato

@captainsensible ora lo sto ascoltando... e se tu fossi qui con me resteresti basito da come suona, 

io ancora devo digerire questo fatto... 

IMG_20230419_161610.jpg

Ultima Legione @
Inviato

.

Certo è che ci siamo ridotti proprio male con questo pseudominimalismo totalitario del menga.....

.

l_119510_034436_updates.jpg.32166b79916be4edfb167443d2eb6060.jpg

Armando Sanna
Inviato
34 minuti fa, captainsensible ha scritto:

Io non farei nulla, dovesse svanire la magia :classic_biggrin:

mi hai preceduto, ho avuto lo stesso pensiero ...:classic_biggrin:

Alcune volte le basse aspettative che riponi in un componente ti esaltano la riproduzione , le alte aspettative ti intristiscono  all'ascolto ...

Inviato

@skillatohifi Non io, ma un tipo amico mio si é fatto appioppare un Reavon 200. Insoddisfattisimo. E pensare che non superava i 100 con un Pioneer, e la resa sarebbe stata migliore. Decenni e decenni di esperienza la vogliamo considerare o seguiamo sempre le novità che sfornano questi patalucchi mandorlati?

Inviato

@FabioSabbatini mahh, io credo che nessuno ti regali niente. Dicevo del Topping prima, ho provato un D90 nel mio impianto, esaltato in ogniddove per le sue misure perfette....in confronto al mio lettore cd YBA sembrava un giocattolino da due euro, non si parla certo di diversità di suono.

Poi, questo lettore Panasonic potrà suonare bene, non lo conosco.

Mighty Quinn
Inviato
1 minuto fa, davenrk ha scritto:

io credo che nessuno ti regali niente.

Anche io, 100%

skillatohifi
Inviato
8 minuti fa, Armando Sanna ha scritto:

Alcune volte le basse aspettative che riponi in un componente ti esaltano la riproduzione , le alte aspettative ti intristiscono  all'ascolto

Guarda.... io come lettore cd principale ho un bel Ayon cd2 a valvole sul quale ho dei cavi bilanciati della Kubala Sosna dal costo di 4mila€ e un super cavo di alimentazione, ebbene.. il suo suono è davvero fantastico ma se penso al costo totale beh!!,

Invece.. questo lettorino da 50€ per come suona i miei cd mi ha molto molto impressionato!