ascoltoebasta Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Il 19/4/2023 at 17:47, noak ha scritto: R.I.P. grande Federico. Grande dispiacere per la scomparsa di un talento che già da anni avevano "oscurato",purtoppo è più facile e redditizio cantare d'ammmore.
ediate Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Mi dispiace molto, era un artista che apprezzavo moltissimo. R.I.P. 🌹
soundview Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Talento originale e simpatico, avervene ancora...! Rip 🌹
appecundria Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Ho avuto modo di conoscerlo, dietro il grande personaggio c'era pure una grande persona.
ascoltoebasta Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ho avuto modo di conoscerlo, dietro il grande personaggio c'era pure una grande persona. Io vidi una sua bellissima esibizione vicino Avellino,molti anni fa,dopo lo spettacolo,grazie ad un mio amico presente,conoscente di uno dei musicisti,ci intrattenemmo qualche minuto e pur essendo stata una veloce interazione non posso che confermare.
Messaggi raccomandati