LUIGI64 Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 8 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: logica finalizzata alla pace Quando mai zaretto (come tutti i dittatori presenti e futuri), abbiano adottato tale logica Mah
audio2 Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 perchè tu ( noi ) lo sappiamo cosa si sono detti in anni e anni e anni di trattative sull' ucraina, sulle rotte artiche, sul corridoio di suwalki, sulla siria, sulla libia ecc ecc
ascoltoebasta Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Quando mai zaretto (come tutti i dittatori presenti e futuri), abbiano adottato tale logica Mah Non ho mica sostenuto che loro/lui l'abbiano mai fatto,ho semplicemente scritto che neanche noi buoni lo facciamo mai.
LUIGI64 Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: lui l'abbiano mai fatto,ho semplicemente scritto che neanche noi buoni lo facciamo mai. A maggior ragione, tale discorso può essere ricondotto, in percentuale di responsabilità, ad un dittatore della risma di zaretto La pace non è possibile farla da soli, ma in due...
permar Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 L'europa dovrebbe armarsi per difendersi da un invasione russa, ma i russi mi spiegate che interesse hanno? Ve l'immaginate a governare un branco di squinternati come noi italiani. Non vedono l'ora di definire la questione ucraina per ritornare in vacanza sulle nostre spiagge a bersi del buon vino
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 20 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2024 4
ascoltoebasta Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: A maggior ragione, tale discorso può essere ricondotto, in percentuale di responsabilità, ad un dittatore della risma di zaretto La pace non è possibile farla da soli, ma in due... Gli accordi erano pronti ma Boris Johnson volò a Kiev imponendo di non firmarli e dicendo "andiamo in guerra e sconfiggeremo la russia" cosa che qualsiasi cretinetto sapeva essere impossibile,ma tanto i morti sarebbero stati ucraini,sveglia ragazzi,sveglia!!! 7 minuti fa, permar ha scritto: L'europa dovrebbe armarsi per difendersi da un invasione russa, ma i russi mi spiegate che interesse hanno? Ma queste son le minxiate che ci fan credere i giornali,che comunque conoscon bene i propri lettori,quindi posson scrivere anche che pootin arriverebbe a Lisbona o che i russi rubano i microchip dalle lavatrici per usarle sui carriarmati russi,logori e inaffidabili,ma guarda caso la frase del criminale di guerra boris d'oltremanca,che in una intervista video ha dichiarato :"ammettiamolo in ucraina stiamo facendo una guerra per procura",ecco i nostri finti giornali e giornalisti han quasi dimenticato di riportarlo. 1 1
LUIGI64 Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 23 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: qualsiasi cretinetto Eh sì... sono tutti cretinetti, tranne noi Vista la situazione alquanto intricata, mi pare una conclusione a dir poco riduttiva e semplicistica Ma non escludo che possa io far parte dei babbei, cretinetti obnubilati..eh
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 20 Dicembre 2024 @LUIGI64 che sul mondo ci siano visioni diverse è pacifico. anhe la pace si fa in due, anche questo èlapallisiano. ma per fare una pace, serve anche una trattativa e voglia di trattare non ne ho vista. kiev, quando era convinta di oter resistere,rifiutava qualunque concessione, anche piccola, ed oggi pare rendersi conto di avwre perso dopo due anni di guerra ben più di quello che potev a cdere cn una trattativa. zelensky è stato preso in giro, era convinto di un intervento diretto dela nato fin dalla prima fase del conflitto. l'eurpa è forte come ruantino (quante ne ne ha date a quante giene ho dette), nonostante tutte lev chiacchiere non c'è stato nessno forzo non dico per unificare gli eserciti ma lamno per coordinarli, ormai le cose stanno come stanno, bisogna trovre il modo di contenere i danni, di convincere i russi a rinunciare a parte delle conqusite, ma questo significa dare lor delle contropartire, ni necessariamente in termini di territoriosenza un deciso impegno usa, l'europa da sola non ce la può fare, e trump è stao fin troppo chiaro, non è un caso che le dichiarazioni di zelensky sono a valle dei suoi colloqui con il neopresidente usa.
Martin Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 ottimo l'articolo di Buccini sul corsera di ieri: https://www.corriere.it/opinioni/24_dicembre_19/ucraina-gli-errori-e-i-sentieri-22e8ac86-969b-49f7-91f6-7ad3a92d4xlk.shtml 1
P.Bateman Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 44 minuti fa, permar ha scritto: Non vedono l'ora di definire la questione ucraina per ritornare in vacanza sulle nostre spiagge a bersi del buon vino Se vogliono stare sotto l'ombrellone che se fanno dell'Ucraina? Lo scopo di Putin & co. è ricostruite l'impero perduto nel 1989, magari con qualcosa in più.
mariovalvola Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 1 ora fa, P.Bateman ha scritto: Se vogliono stare sotto l'ombrellone che se fanno dell'Ucraina? Lo scopo di Putin & co. è ricostruite l'impero perduto nel 1989, magari con qualcosa in più. E lo scopo degli USA e della Nato quale sarebbe ?
ascoltoebasta Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Eh sì... sono tutti cretinetti, tranne noi Beh pensare che l'Ucraina potesse battere la Russia.... Beh credere che pootin altrimenti arriverebbe a Lisbona.... Beh credere che i soldati rubassero i microchip dalle lavatrici ucraine per far funzionare i carriarmati.... Beh credere che i soldati russi ormai dovessero avvalersi della zappe perchè eran finite le armi.... e a quante altre minxiate s'è creduto..... Non so cosa sia necessario essere per credere a queste boiate,di certo non si è molto informati. 1 1
Gustavino Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 1 hour ago, P.Bateman said: Se vogliono stare sotto l'ombrellone che se fanno dell'Ucraina? Lo scopo di Putin & co. è ricostruite l'impero perduto nel 1989, magari con qualcosa in più. gli accordi di minsk erano abbastanza chiari ,Ucraina dista solamente 300km da Mosca ,devono rimanere neutrali e zona cuscinetto per noi e per loro ... Ricordi la baia dei porci ? stessa cosa non potranno mai entrare nella Nato 310miliardi US-EU sono stati spesi x questa stupida guerra 2
LUIGI64 Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Beh pensare che l'Ucraina potesse battere la Russia.... Non credo che qualcuno credesse a questo È il gioco delle parti. In guerra la menzogna e propaganda, è la prima arma utilizzata Chi ha mai creduto che zaretto stesse facendo una operazione speciiiaaaale...eh
Gustavino Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 @LUIGI64 se avesse fatto la guerra x davvero non esisterebbero piu----Hiroshima e Nagasaki insegnano
ascoltoebasta Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 ....E meno male che la Merkel nel 2008 disse no all'Ucraina nella NATO,l'unica che ebbe l'onore di ricordarsi che parecchi anni prima fu promesso alla Russia che la NATO non si sarebbe mai espansa d'un solo metro verso Est. 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Non credo che qualcuno credesse a questo Allora sei uno dei pochi......persino Draghi assicurò che con le sanzioni la russia non avrebbe superato l'estate......ma non si sa all'estate di quale anno si riferisse. Fonti più attendibili non ce n'è delle dichiarazioni del capo delegazione ucraino dopo il quasi accordo del 2022 in cui disse:"appena rientrati a Kiev arrivò boris e ci vietò di firmare perchè saremmo andati in guerra per sconfiggere la russia",criminali di guerra siamo stati e nulla più,ben consci di mandare a morire centinaia di migliaia di uomini. 1
LUIGI64 Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 11 minuti fa, Gustavino ha scritto: avesse fatto la guerra x davvero Infatti la definizione di operazione speciale ed il divieto di definirla guerra/invasione da parte del tribale russo, è stata a dir poco perfetta..
Messaggi raccomandati