Vai al contenuto
Melius Club

Ucraina nella NATO

luckyjopc

Messaggi raccomandati

Inviato
39 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Poi, certo, fa' come ti pare, ci mancherebbe

Ecco, su questo sono d’accordo con te. 

Inviato
2 ore fa, gibraltar ha scritto:

iBan69 mi permetti una domanda?

Ma con quale autorità ti permetti il diritto di dare del filo-putiniano a chi semplicemente ha sulla questione un'idea diversa dalla tua? Ma come ti permetti di etichettare così le persone? Ti rendi conto che sei offensivo ai limiti dell'insulto?

Mi sembri quell'altro che, non appena ci si permette di criticare la strategia di Israele, subito appiccica etichette di "antisemitismo" e "sostenitore di Hamas e dei terroristi".

Ma piantatelela, ché non siete i depositari della Verità: avete un'opinione, rispettabile, opinabile e discutibile esattamente come tutte le altre!

Per lui non ci sono vie di mezzo,

ti sei dimenticato "complottista/terrapiattista".

:classic_biggrin:

Lasciali perdere, per i barbadursisti o la pensi come loro, oppure sei filoputitiano/complottista/antisemita.

Uno non può stare nel "mezzo" ed avere una veduta più ampia.

Per me c'è il bianco ed il nero, ma nel mezzo ci stanno tante sfumature di grigio.

Per alcuni esiste solo il bianco o il nero, imho.

Inviato
5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

come avrai potuto leggere anche in questo 3D nessuno tifa putin,

😂😂😂

Ma dai, che paraculo … su questo forum ci sono più filo putiniani che audiofili! 

ascoltoebasta
Inviato
55 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Sembra di sentire quelli che, se non sei di destra e non apprezzi l'attuale governo in carica, automaticamente devi essere un "comunista".

E vale anche il contrario,se  critichi la sinistra devi essere necessariamente di destra.

Ma in fondo comprendo le difficoltà nel riconoscere d'aver creduto ad una montagna di balle,tra l'altro confermate da boris d'oltremanica che ha dichiarato che in Ucraina si sta combattendo una guerra per procura e dal delegato ucraino che ha confermato che fu fatto divieto a Kiev di firmare accordi.

5 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ma dai, che paraculo … su questo forum ci sono più filo putiniani che audiofili! 

Se leggi bene scoprirai che ho scritto 'in questo 3D',poi certamente nel forum potranno esserci anche filoputiniani come ci son sicuramente molti che han creduto agli articoli che dicevano che i russi combattevano con le pale,si può essere ridicoli in differenti modi.

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

domandina, come reagirebbe trump (o qualunque presidente usa) se lessico e cabada stringessero una alleanza militare con la russia (ma anche con la cina)?  accetterebbero pacificamente di vere il nemico alle èorte o cercherebbero di impedirlo? già oggi ci sono più armi nucleari nato vicne alla russia di ami russe vicino agli usa

• Melius 2
Inviato
29 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

sufficiente un po' di memoria.

Stai andando fuori tema

Insistendo

Credo io abbia chiarito la mia posizione

Posso parlare per me, su liste redatte da altri, non saprei cosa commentare

Inviato

però commenti sugli interessi personali di gente qua dentro

ma interessi personali su cosa, hanno preso soldi, sono spie, che altro

Inviato
21 minuti fa, audio2 ha scritto:

che altro

Non lo so, posso immaginare

Attualmente il sogg è sparito 

Inviato

@mariovalvola nessun paese dell’est è stato obbligato a entrare nell’Nato, se ci sono è perché evidentemente trovano nella Russia un pericolo e nato una difesa.
Qui, su continua a parlare di NATO e non del diritto di un paese di scegliere liberamente da che parte stare e come difendersi. 

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Qui, su continua a parlare di NATO e non del diritto di un paese di scegliere liberamente da che parte stare e come difendersi. 

Vallo a raccontare ai cubani, ai vietnamiti, ai libici, agli afgani, ai palestinesi ecc. ecc. ecc. ecc..

• Melius 1
Inviato
24 minuti fa, iBan69 ha scritto:

nessun paese dell’est è stato obbligato a entrare nell’Nato

anche nessun obbligo da parte della nato di accoglierli

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

anche nessun obbligo da parte della nato di accoglierli

Certo, ma non mi sembra che la NATO non li voglia, forse tu. 
Comunque, nell’Nato, si entra per invito dello stesso, con approvazione di tutti i membri. 

“I criteri richiesti quindi sono fondamentalmente due: innanzitutto lo stato che aderisce deve essere europeo e in secondo luogo deve essere accettato da tutti i membri già presenti, che attualmente sono 30.”

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, LUIGI64 ha scritto:

Stai andando fuori tema

Insistendo

Credo io abbia chiarito la mia posizione

Posso parlare per me, su liste redatte da altri, non saprei cosa commentare

Nessun fuori tema,le liste furono pubblicate sui quotidiani nazionali e alcuni esperti che non volevano piegarsi alle narrazioni ridicole di questa guerra furono banditi dalle trasmissioni,non è questione di pinioni ma di fatti accaduti e confermati dallo stesso boris d'oltremanica.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @