Vai al contenuto
Melius Club

Dac usb type "C" in ...

znorter

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto… perché non contatti Emiliano per farti ricablare il cavo o farti realizzare un adattatore? È molto bravo e disponibile

• Thanks 1
Inviato

Invictus, se vuoi ti mando il contatto in pvt

• Melius 1
Inviato

@znorter

Questo dovrebbe andar bene, però serve anche un altro piccolo adattatore finale da Micro Usb  a Usb C. 

Io ho solo uno di questi piccoli adattatori da Micro Usb a usb C ' otg' e funziona bene. 

https://www.solomusicaonline.it/accessori-e-terminazioni-cavi/audioquest-adattatore-usb-b-micro-b

In teoria dovrebbe andare bene abbinare uno come questo, tipo il mio. 

https://www.unieuro.it/online/Accessori-Cellulari-e-Smartphone/COMPACT-ADAPTOR---USB-C-Adattatore-da-MicroUSB-a-USB-C-Nero-pidCEECHADUSBCK

Non ho mai provato questa abbinata. Però se funziona il primo adattatore, con il secondo non ci sono problemi. 

• Thanks 1
Inviato

@zigirmato Grazie; peccato l'Audioquest termina in "micro" e non in "C": avrei risolto...
Cerco di seguire la strada "senza adattatori" per ora ma terrò sicuramente in considerazione.

Inviato

@znorter ciao,  si ho visto che l'audioquest termina in micro usb, é per questo  serve un altro adattatore da Micro Usb a usb C, da abbinare all'audioquest. 

Ho un piccolo adattatore da micro usb a usb C, e funziona. 

• Thanks 1
Inviato

Grazie a tutti! Penso che opterò per un cavo ex-novo dall'amico segnalatomi, "Invictus" che è molto disponibile farmelo.
(Metterò poi quindi in vendita tutta l'altra mercanzia a quanto sembra, Audioquest e iFI audio...)

• 2 settimane dopo...
Inviato

@mikefr ..ma anche a leggere che non si è letta bene la richiesta (per fortuna già soddisfatta) e si è risposto quasi a vanvera!
Serviva USB tipo "B" FEMMINA e USB tipo "C".
Addio.

stefano_mbp
Inviato

@mikefr usb-b femmina … anche a me viene l’orticaria a leggere risposte … inutilmente saccenti e pure clamorosamente sbagliate

IMG_2440.webp

Inviato

QUESTO E' IL LINK (INUTILE PER ME) CHE HAI POSTATO! RIPETO: inutile per me che avevo chiesto un adattatore per un cavo:
USB TYPE "B" FEMMINA -> USB TYPE "C".
Ma càspita... potrò domandare quanto mi serve o che... Dai!

Non capisco l'ostilità che regna qui...

image.thumb.png.a84acd4d1ac48f8427f3f2a32aa02435.png