eduardo Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 1 ora fa, lello64 ha scritto: Effettivamente sono fessi forti i cani di quelle razze Commento non in linea con la leggerezza del mio post. E che peraltro dimostra quanto possano essere fessi pure gli esseri umani
lello64 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 13 minuti fa, eduardo ha scritto: leggerezza del mio post se per te è leggero mostrare una scena che senza tanta astrazione lascia immaginare un istrice o un riccio morto abbiamo un concetto di leggerezza differente
eduardo Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 21 minuti fa, lello64 ha scritto: lascia immaginare un istrice o un riccio morto abbiamo un conce Lo immagini tu, sbagliando. L' istrice non muore di certo per alcuni aculei che "cede" per difesa. Al contrario, è l' attaccante che ha la peggio. Se poi tu godi perché un tanto detestato pitbull sia coinvolto, hai un problema, e non da poco. Ma fortunatamente non è cosa che mi riguarda
lello64 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 2 minuti fa, eduardo ha scritto: L' istrice non muore di certo per alcuni aculei che "cede" per difesa. Si? Ti sei assicurato personalmente dello stato di salute dopo l'attacco? Ripeto... Io non mi vanterei di mostrare una scena come quella... Ma siamo tutti differenti... Per fortuna aggiungo
carmus Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 Oggi festeggiamo gli 8 anni di felice convivenza… me lo regalarono il 14 agosto del 2016 e ricordo che non lo volevo ma ora non posso farne a meno. Comincia ad imbiancare ma gli piace ancora giocare e cacciare.
eduardo Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 14 minuti fa, lello64 ha scritto: Si? Ti sei assicurato personalmente dello stato di salute dopo l'attacco? Ripeto... Io non mi vanterei di mostrare una scena come quella... Ma siamo tutti differenti... Per fortuna aggiungo Continui a equivocare, e credo non casualmente. Ma ti pare che mi stia vantando ? E di cosa mi dovrei vantare, di un cane che è rimasto infilzato per aver difeso il suo territorio ? Se non si fosse risolto tutto in un semplice e poco piacevole incontro ravvicinato, non avrei certo postato. L' istrice, che tu probabilmente non hai mai visto (è molto, molto grosso), se n'è andato da dove era arrivato, e Zoe ha fatto ricorso alle lievi cure del veterinario. Il vero problema è che questo forum sta diventando sempre più il ricovero di gente che non sa sorridere. Hai ragione, siamo differenti. Perbacco se siamo differenti ! 1
bost Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 @JohnLee 4 ore fa, JohnLee ha scritto: Abbiamo preferito farlo partire adesso, si, con Freciolina che arrivato quasi al traguardo dei 19 anni si è preso questa cosa all interno della mascella ( uno strazio)tanto che lo stesso veterinario disse "Freciolina, ma cosa ti è venuto proprio adesso..."...eravamo decisi . Ed è andato in pace. Invece subito prima, Machia dopo un anno abbondante di peggioramentop progressivo ( il male lo aveva preso proprio tra gli occhi e il naso, un bozzo che cresceva e modificava il suo bellissimo musetto...) : il fatto è che noi eravamo convinti che spettava al veterinario dire di lasciarlo andare. Ma proprio convinti. Da parte nostra nessun accanimento terapeutico, figurarsi. Ma erano solo palliativi, il doc diceva che , certo non sta al meglio, ma se mangia, beve e rompe i maroni allora... poi abbiamo realizzato che la decisione dovevamo prenderla noi...
Lolparpit Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 @lello64 Gli istrici sono attrezzati per dissuadere anche i leoni: Si tratta di leoni giovani, curiosi e inesperti, che dopo essersi fatti male, imparano a lasciare perdere. Qui leoni adulti…notare l’indifferenza del maschio, che annusa la leonessa sperando che sia pronta per qualcosa: 1
maverick Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 3 ore fa, eduardo ha scritto: L' istrice, che tu probabilmente non hai mai visto (è molto, molto grosso), se n'è andato da dove era arrivato, e Zoe ha fatto ricorso alle lievi cure del veterinario. Sarà che ho un debole per quasi tutti gli animali, e per i cani in particolare, ma la scena a me ha fatto sorridere. Povera Zoe, .. e bello anche Brando che magari si sarà visto la scena da distante, .. chiamalo scemo 1
argonath07 Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 18 ore fa, JohnLee ha scritto: Grazie, forse sì ma (non mi vergogno a dirlo) è una settimana che piango come un bambino. Sono 10 anni esatti (11 agosto 2014) da quando abbiamo dovuto far addormentare la nostra cagnolina che era con noi da 16 anni, e nemmeno io mi vergogno a dire che quando la penso mi vien giù una lacrima... 1
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 15 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Agosto 2024 Sophia Artemisia Elisabetta III Qui durante un tentativo di agguato, fortunatamente fallito: vuole uccidermi e ci prova spesso. 2 3
Alessandro Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Buongiorno, con questo thread voglio ricordare con voi i miei adorati gattini. Lui si chiamava Oscar se n'è andato nel 2022 aveva 19 anni, lei Miu' se n'è andata nel 2021 aveva 22 anni, non passa un giorno che, sia io che mia moglie, non li ricordiamo per tutto l'affetto che ci hanno regalato. Chi non ha mai amato gli animali perde molto dalla vita, ciao
Paolo 62 Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 I gatti di regola vivono tredici anni ma qualche esemplare molto di più. Si possono superare i vent'anni ma il record è 38.
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 14 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2024 Il 13/08/2024 at 23:43, spersanti276 ha scritto: Sono disperato. Il micio è ricoverato e operato con prognosi riservata per blocco urinario. Mio figlio lo ha portato in condizioni disperate, sembrava morto. E' stato operato per una ostruzione che, già ci hanno detto, potrebbe ripresentarsi in qualunque momento, pare sia una sindrome comune. Tra l'altro se ne venisse fuori potrebbe riportare danni al cervello ed al cuore per il livello di ammoniaca nel sangue. Povera bestiola, sono affranto. Non so cosa sia meglio per lui. E' passato un mese e Garibaldi pare che ce l'abbia fatta, sta meglio. Ma quanto è bello, coi suoi baffi spettinati e lo sfondo urbano dell'EUR. Oggi a Roma fa freddino e lui già pensa ad incamerare la luce del sole... p.s. non c'è nebbia, trattasi di vetri zozzi che fanno credere a mio figlio di vivere alla bohmien... povero me . 3
Lolparpit Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 @spersanti276 bravo Garibaldi. Dal nome si capisce che è uno che non si arrende. Non ho felini in casa, ma li adoro 😻. Mi ricorda quando nei safari quando si vedono i leoni all’alba, dopo le notti africane fredde e uggiose, che incamerano il calore del sole che sale piano piano…
Messaggi raccomandati