Vai al contenuto
Melius Club

Il nome dei nostri migliori amici (animali)

Messaggi raccomandati

Inviato

i soriani sono stra belli, dopo il mio mitico Miciomicio finito spaltato sull' asfalto, basta.

• Melius 2
Inviato

Un indimenticabile boxer tigrato (a cavallo degli anni ‘70/‘80 : Jasper.

Era straordinario ma non si faceva mai prendere.

Ora ho tre gatti:

Lucy, femmina sterilizzata di circa 7 anni

image.thumb.jpeg.87bac33ebeaabaa42200ac1c9c20668f.jpeg

.
Biondo, maschio “intero” di 4 anni

image.thumb.jpeg.f9ce8dedda46741ece4b3d5e8ada43bb.jpeg

.
Sciarpetta, maschio “intero” di 4 anni

image.thumb.jpeg.5e87096abcd968b61bc9bbf0207f1ed1.jpeg
.

i due maschi sono fratelli e vivono prevalentemente fuori, usano la porticina che ho installato in cucina per entrare e uscire quando vogliono, la femmina è “adottata”, viveva in appartamento ed era intrattabile (morsi feroci e graffi) , e qui ha trovato il paradiso, ora è dolcissima… vivo in mezza montagna con prati e boschi a profusione, niente traffico di auto.

• Melius 1
Inviato

Woody, 7mesi , da noi da Natale : 

2882295f-54fd-43a0-83d4-ec09b81a0992.jpg

woody.jpg

Prima di lui Holly , femmina trovatella sterilizzata ma con il virus dei gatti che abbiamo coccolato per 11 anni ....

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, carmus ha scritto:

Kira la fidanzata di Thor

'mmazza che posa ! ..  :classic_biggrin:

Inviato
13 ore fa, Bentley Boy ha scritto:

🤗. Nessuno lo voleva perché non ha assolutamente voce: non miagola, e rarissimamente emette un leggero gnaulio strozzato. In compenso il suo amore lo esprime a leccate e morsi. Affettuosissima… 🤗

@Bentley Boy mi diceva un allevatrice che i gatti che stanno bene stanno in silenzio...

Inviato

Machia e Frecia 18 e 19 anni andati da poco...resta Tuppi Topolinia ( da quando cè Silvestro resta fuori casa, non può vederlo )ora Silvestro o Silver...ne stiamo cercando un altro, Silvestro si sente solo...

Machia.jpg

Frecia.jpg

Silvestro.jpg

Tuppi picasa.jpg

• Melius 1
Inviato

Ho avuto 2 cani nel corso degli anni, una Volpina (Cookie) ed una meticcia che sembrava un pastore tedesco in miniatura (Maggie) presa in canile

image.thumb.jpeg.c457afd924659dad52fa25ebacfa36aa.jpeg

Poi pensando fossero poco impegnativi presi un coniglietto nano…Mai più un coniglio in vita mia, però le volevo un bene…Ernestina

image.thumb.jpeg.044d85259cc4a58e6e8b73f7fa7160de.jpeg

Inviato

@Morenik come mai solo due anni ?

Io attualmente ho Scooter, gatto tutto nero 13 anni; Desmo siberiano 1 anno e Bike 2.5 anni, Akita Inu tigrato.

Ma sono passati altri 3 gatti e l'adorata Skip, Akita Inu tigrata vissuta 15 anni... Tutti nel cuore. 

Inviato
1 ora fa, Giorgio.I... ha scritto:

come mai solo due anni

Era epilettico...Povero il mio Ian...

Inviato
3 ore fa, djansia ha scritto:

. Li carezzi e si lavano: "

@djansia credevo anch io, invece leccandosi  ti "studianoi o qualcosa del genere...

Inviato
19 minuti fa, bost ha scritto:

ti "studianoi o qualcosa del genere...

Assaggiandoti? Può essere. 

• Crea Nuovo...