godzilla Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Ascoltate a casa di un appassionato, dimostrate con un integrato, le ho trovate disastrose, ma, conoscendo il marchio, mi pare strano... magari erano piazzate male e dimostrate male... Massimo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Aprile 2023 Moderatori Inviato 21 Aprile 2023 se sono quelle che penso dovrebbero essere quelle ad alta efficienza ed erano il mio sogno da ragazzo assieme alle NS1000.....strano che suonino da disastro, ma le variabili possono essere tante per suonare male come indichi.
godzilla Inviato 22 Aprile 2023 Autore Inviato 22 Aprile 2023 @captainsensible niente, aveva la casa piena di bella roba, ma era carente sugli amplificatori..
magoturi Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Mah....ce l'aveva un negozio di dischi nella mia zona (ora chiuso) che usava con un CA2010 e devo dire che si sentivano benissimo, non allo stesso livello delle piu' costose FX1 che ebbi modo d'ascoltare alla base Nato di Sigonella pero' mi piacquero tanto che acquistai anche il cd di Aaron Neville che riproduceva il loro lettore Yamaha cdx 910..... SALVO. 1
Messaggi raccomandati