Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato 22 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2023 sono passati 24 anni dal loro ultimo disco in studio ed oggi finalmente gli Everything but the girl pubblicano un nuovo lavoro; maturità artistica evoluta in un sound attuale con qualche gemma sparsa qua e la nella tracklist… bentornati!! 3
8Franz Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 L'avevo segnalato nel thread sugli ascolti. Nel periodo trascorso dall'ultima prova del duo mi ero consolato con qualche disco della Thorn e con la lettura della sua biografia. Ora speriamo che non facciano passare troppo tempo per il prossimo. Come avevo scritto, durata del disco un po' ridotta, ma nel complesso un'ottima prova e personalmente non mi stanco mai di sentire la voce di questa cantante.
Aless Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Al primo ascolto speravo meglio, sono rimasto un pochino deluso. Nulla di che. Mi riprometto di riascoltarli
Kouros Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Voce e piano SUPER ma poi rovinano tutto con i ritmi finti e plasticosi della techno 1
Moderatori madmax Inviato 26 Aprile 2023 Moderatori Inviato 26 Aprile 2023 Ho sempre amato la voce di Tracey Trovo il nuovo album molto gradevole 2
Grancolauro Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 A me sto album piace. Molto bella Run a Red Light e anche Nothing Left to Lose mi piace parecchio. Poi ci sono un paio di pezzi introversi e molto cupi che proprio non mi aspettavo: Lost e When You Mess Up. Anche Interior Space non scherza in questo senso. Testi molto belli e sonorità che mi ricordano Sylvian/Eno. Gli altri pezzi meno interessanti. Ma già così va bene direi. Avercene di album così di questi tempi 1 1
daniele_g Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 Il 23/4/2023 at 20:06, Kouros ha scritto: Voce e piano SUPER ma poi rovinano tutto con i ritmi finti e plasticosi della techno concordo. la loro evoluzione (che data da prima di questo disco) non mi piace proprio. pazienza, se ne faranno una ragione
glucar Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 L'ho ascoltato per la prima volta e per intero ieri sera. Non mi ha fatto impazzire. Anzi Penso che i bei tempi siano andati anche per loro🤷♂️
Messaggi raccomandati