Vai al contenuto
Melius Club

Lei lui e zanzui

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

di ampli d' epoca non me ne intendo tanto

un sansui di quelli che c'erano quando ero giovane mi piacerebbe un sacco, ma magari si rompe non me ne intendo costano ecc ecc cioè con 5 mila un sansui d' epoca ah ah ah mi compero un norma nuovo.

invece volevo farmi un tre vie da stand ma non ho tempo quindi avevo pensato ad una coppia di casse braun che somigliano a delle canton quinto, ho chiesto in vintage ma non si è ancora fatto vivo nessuno.

Discopersempre2
Inviato

@Guru Almeno per "una" volta non ci sono cataclismi &co.😏

Inviato
24 minuti fa, Akla ha scritto:

preso lei x me

Sì sì, a te la dengue ti ha fatto male alla testa :classic_laugh:

Inviato

@Akla Mi piacciono molto... Invece dei Zanzui non sopporto il ronzio.

Inviato

@Guru controlla i cavetti di massa il mio e perfetto  inizia la ricerca dell au 11000  un vero mostro e prima o poi lo prendo..irresistibileimage.png.8a823105c17afb3ded501023015053ee.png

Inviato

I sansui a 5 cifre sono ormai inavvicinabili. Secondo me nulla è meglio di un au 111 a tubi. m'è rimasto solo lo eight e il 777 liscio.(au +tu).

Inviato

@Guru no e zanzui e sansui detto alla tedeska su ebay ve ne sono solo in grande ghermania:classic_wacko:

Inviato

@gbale au 20000 ebay spagna 5000 krapozze e 500 di altri ammenikoli

Inviato

@gbale bello l au 111 ma costa piu di una bomba al neutrone.....image.png.5f4f60d5eb264eaa2cbaa4efcd799d9b.png

Inviato
9 ore fa, audio2 ha scritto:

fatevi una cultura veh

Bella! Oggi purtroppo verrebbe stupidamente censurata

Inviato
6 ore fa, Akla ha scritto:

111 ma costa piu di una bomba al neutrone....

Esitai a prenderlo sotto i mille...vedi tu come cambiano i tempi nel giro di 10/15 anni. 

Inviato

@gbale immagino che abbia ancora delle potenzialita soniche  l'

unico neo  il prezzo sconsiderato pl alla reperibilità  quasi nulla.

Inviato

@gbale ho visto su ebay  x au 111 del 1965 siamo tra 2300  euro e i 5000 scarsi in pratica come un au 20000  mah?

• Crea Nuovo...