diego_g Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 @Zicheng Ti consiglio caldamente di ascoltare le tua Harbeth (che possiedo anch'io, con grande soddisfazione) con il nuovo Rega Brio R. Ho sentito questa combo in un negozio a Milano (Sound Machine) e sono rimasto molto colpito dalla bontà del pilotaggio dei 50 Watt del Rega: senso del ritmo, calore, scansione dei piani sonori, persino un bel "basso" (nei limiti fisici delle P3). Ho pensato che sarebbe un impiantino col quale convivere per sempre, senza rimpianti.
diego_g Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 @captainsensible Mi pare che l'opener abbia specificato di volere un integrato nuovo e di avere un budget intorno ai 1.000 €, ma forse ricordo male. . In assoluto, le mie Harbeth le ho preferite con il Model One di Jeff Rowland, ma non so se gli possa interessare.
Zicheng Inviato 13 Maggio 2023 Autore Inviato 13 Maggio 2023 Buonasera, eh sì, nuovo o usato non ha importanza ma il budget è all'incirca quello specificato (1.000). Anche applicando una generosa percentuale di tolleranza, a Vitus e compagnia non si arriva :-))
Zicheng Inviato 13 Maggio 2023 Autore Inviato 13 Maggio 2023 @diego_g Guardando al catalogo Rega, con un po' di pazienza e cercando l'offerta giusta magari ex demo, il budget consentirebbe forse di avvicinarsi anche al mod. Elex.
diego_g Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 @Zicheng Elex mai sentito, ma suppongo sia più valido. Comunque, davvero prova il Brio R e poi sappici dire...
Mas 64 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 Se vuoi spendere poco con ottima resa, per me questi... Musical fidelity x 150 Exposure super XV - xxxv spendendo di piu' Naim nait xs Spendendo di piu' audio analogue maestro 150 Saluti massimo
Messaggi raccomandati