Vai al contenuto
Melius Club

Naim Nait XS 2 con B&W 703s2

Messaggi raccomandati

Inviato

Come la vedete come accoppiata un Naim Nait XS 2 con le B&W 703s2? lo consigliato ad un amico che sta prendendo le mie 7023s2. All'inizio avevamo visto per un supernait 1 ma abbiamo visto che non ha ingressi e il tastino di esclusione pre per un HT, quindi abbiamo virato sul' XS 2 che ha il tasto di esclusione.

Inviato

1 ora fa, Alfio84 ha scritto:

mie 7023s2.

703s2

Inviato

meglio musical fidelity... personalmente nain +b&w non mi piace

Inviato
6 ore fa, Alfio84 ha scritto:

supernait 1 ma abbiamo visto che non ha ingressi e il tastino di esclusione pre per un HT, quindi abbiamo virato sul' XS 2 che ha il tasto di esclusione.

Ma il SuperNait è predisposto con ingresso e tasto AV per essere integrato con un ampli audiovideo.

Inviato

@Marcy65 il supernait 1 no. me lo ha confermato anche un tecnico Naim

Inviato
2 minuti fa, Sankara ha scritto:

Naim e B&W non vanno 

come mai?

Inviato

@Alfio84 Sinergie….poi nulla toglie a farle convivere ci si riesca, ma io con Naim ho sentito andare alla grande altre voci note e mai le B&W.  Non ti resta che provare tu stesso e vedere cosa ne esce fuori

Inviato
15 ore fa, Alfio84 ha scritto:

@Marcy65 il supernait 1 no. me lo ha confermato anche un tecnico Naim

@Alfio84, buongiorno Alfio, probabilmente non vi siete capiti con il tecnico Naim. Il SuperNait1 l'ho avuto per tanti anni prima di passare a pre e finale Naim e ti posso garantire che lo avevo configurato per essere integrato nell'impianto HT. Vedi l'immagine del retro del SuperNait1.

Screenshot_2023-04-25-10-52-19-890-edit_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg

Inviato

@Marcy65 e il volume come viene gestito? perche se non erro quelle uscite non escludono il pre

Inviato

Io ho avuto, per un breve periodo, naim xs3 e b&w 707s2; insieme suonavano benissimo. Secondo me c'era una grande sinergia

Inviato

@lukache purtroppo, come avevo già scritto in un'altra discussione, qui non aveva senso dilungarsi, naim a casa mia ronzava. Quindi, dopo varie prove: cambio di esemplare xs3, plurimo intervento di elettricista, ho dovuto cambiare amplificatore

Inviato

@Alfio84 attivata la presa AV il volume si esclude automaticamente e l'ampli si comporta come se fosse un finale.

Inviato

Secondo me naim e b&w è da provare, può essere un buon connubio.

Dipende anche dal modello di diffusore.

Inviato

@Alfio84

Visto e considerato che ti sei trovato benissimo con B&W ed Unison Research, come mai non hai consigliato un ampli di questo marchio?

Comunque ho sempre letto ottime cose sulla sinergia fra B&W ed Audio Analogue.

Io stesso lo posso confermare sebbene con diffusori diversi da quelli in oggetto.