Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Aprile 2023 Moderatori Inviato 24 Aprile 2023 Ho trovato su una alimentazione un ciccioso condensatore elettrolitico marchiato con quel nome che effettivamente non conoscevo e mai ho sentito nominare; da una ricerca in rete non ho trovato elementi che mi permettano di approfondire di più. Qualcuno conosce questo marchio scomparso e qualitativamente come si collocava la componentistica di questa casa?
Oscar Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Sembrano essere della stessa famiglia americana dei Sprague e Mallory. Stessa nomenclatura e classificazione. Come se fosse una rimarchiaggio dei sopracitati.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Aprile 2023 Autore Moderatori Inviato 25 Aprile 2023 @Oscar tutto può essere, ma rimane per ora una sorta di alone di mistero di questa casa sparita nel nulla o assorbita da una società più grande.
peterogers Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 Best i mepco sono ottimi condensatori, li ho trovati montati anche su finali blasonati e non, dovrebbero essere una sottomarca Mallory
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Aprile 2023 Autore Moderatori Inviato 26 Aprile 2023 @peterogers orpo interessante ! Puoi citare qualche marca e modello di elettronica dove li hai trovati all'interno tanto per dare una collocazione temporale in che periodo la casa li produceva ed era viva e vegeta?
peterogers Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 Li ho trovati su un finale Inkel top di gamma che tirava fuori 280 watt, su un b&k 202,su un Outline LF 600... tutti oggetti fabbricati intorno agli anni 90
Boris Lametta Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 15 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: marca e modello Jeff Rowland model 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Aprile 2023 Autore Moderatori Inviato 27 Aprile 2023 @Boris Lametta orpo non immaginavo lontanamente... all'interno del mio ho dei Philips pur avendo lo stesso colore.
Messaggi raccomandati