Vai al contenuto
Melius Club

Kendeil condensatori

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

ci sono rivenditori dove si possono acquistare per il diy avendo tutti o quasi i valori disponibili? 

Inviato

@BEST-GROOVE Ciao,da Elcoteam.com si trovano i Kendeil nuovi,prova a darci un'occhiata,io ho preso 8pz da 47000uf 100v per i miei mono,sono originali al 100% e sono veramente ottimi.

• Moderatori
Inviato

@leosam  avevo dato un'occhiata l'altro giorno ma non hanno i valori che cerco seppur la casa li produce; son convinto che non facciano un'ordine di alcune unità di prezzo modesto.

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, veidt ha scritto:

qualcosa ha anche Audiokit.

si già rovistato ieri ma zero.... ha solo qualcosa; più facile trovarli in Turchia che un venditore ne ha parecchi quasi di ogni valore, ma mi fa specie prendere materiale all'estero  prodotto da noi. :classic_blink:

Inviato

@BEST-GROOVE

Prova a mandarmi i valori che ti servono,conosco una persona che li usa spesso su un forum privato di Facebook e magari riesce a procurarteli.

• Moderatori
Inviato

@leosam  Grazie per l'interessamento; so che solitamente si acquistano per le capacità abbastanza grandi che generalmente sono di migliore qualità rispetto ad altri, quelli che cerco io sono disponibili anche di altre case ma a me servono per il diametro dovendo inserirli nelle fascette di fissaggio dell'elettronica più che applicabili su stampato.

Praticamente necessiterei di due/tre condensatori con terminali a vite 1000 uF 100V

code K02100102__M0E060  1000uF 100V  dim.35x60 

• Moderatori
Inviato

grazie 1000 gentilissimo.

Inviato

anche presso la sede della acsa in Italia tanti o quasi tutti i valori sono di difficile reperibilità immediata , come lo sono presso i distributori

pare si basino o su pochi residui di magazzino o x ordini importanti essendo la produzione in Cina 

• Moderatori
Inviato
9 ore fa, domenico80 ha scritto:

sono di difficile reperibilità immediata

ma che hanno...produzione limitatissima e/o solo su ordinazione o volumi di vendita superiori alle aspettative? :classic_blink:

Inviato

telefonai in sede

io chiesi di un cap  10.000 / 100 V ........ no

allora 10.000 / 80 V ........... ancora no

ma ancora no da chi li fabbrica ?

e chiedevo x una fornitura di circa 100 pezzi , come partenza , non una campionatura

chiesi cosa avevano in magazzino attorno quei valori  , ma senza scendere sotto gli 80 VCC , i microfarad sono poco importanti

Mi rimandarono ad un rivenditore che mi spiegò l'ovvia situazione

Diversa Itelcond che ha tutto a magazzino o disponibile

Penso abbiano nulla o quasi a magazzino e lavorino solo su ordinazioni

• Thanks 1
Inviato

le prestazioni sono ben differenti

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, leosam ha scritto:

ho trovato i condensatori ma solo snap-in e non a vite,ti vanno bene comunque?

ciao e grazie per l'interessamento; purtroppo da quanto ho visto sulle specifiche hanno un diametro più piccolo e volevo evitare a tutti i costi di farci degli adattamenti cambiando la fascetta originale con una idonea costringendomi ad effettuarci dei fori sul fondello per fissarla....voglio mantenere l'elettronica ed il contenitore il più possibile originale. :classic_sad:

Inviato

@BEST-GROOVE potresti fare stampare degli adattatori plastici anche trasparenti oppure svuotare i vecchi e inseri i nuovi

• Moderatori
Inviato

@sandrelli  lo so...si può far tutto ma perché dovrei smaronarmi a perderci tempo? Se proprio fossero irreperibili passeró ad altro brand ma prima devo informarmi meglio dai due rivenditori nazionali che li tengono se é possibile reperire quanto mi serve o sul motivo che la Kendeil ha una distribuzione a livello nazionale che fa veramente schifo e non penso che in altre parti del mondo sia meglio!! :classic_angry:

• Moderatori
Inviato
Il 28/4/2023 at 08:13, domenico80 ha scritto:

Penso abbiano nulla o quasi a magazzino e lavorino solo su ordinazioni

che tristezza....in pratica vogliono a tutti i costi darsi la zappa sui piedi o è soltanto poca voja di lavorà. :classic_blink: