Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Aprile 2023 Moderatori Inviato 24 Aprile 2023 ci sono rivenditori dove si possono acquistare per il diy avendo tutti o quasi i valori disponibili?
leosam Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @BEST-GROOVE Ciao,da Elcoteam.com si trovano i Kendeil nuovi,prova a darci un'occhiata,io ho preso 8pz da 47000uf 100v per i miei mono,sono originali al 100% e sono veramente ottimi.
Membro_0021 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @BEST-GROOVE qualcosa ha anche Audiokit....guarda sul loro sito
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Aprile 2023 Autore Moderatori Inviato 25 Aprile 2023 @leosam avevo dato un'occhiata l'altro giorno ma non hanno i valori che cerco seppur la casa li produce; son convinto che non facciano un'ordine di alcune unità di prezzo modesto.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Aprile 2023 Autore Moderatori Inviato 25 Aprile 2023 1 ora fa, veidt ha scritto: qualcosa ha anche Audiokit. si già rovistato ieri ma zero.... ha solo qualcosa; più facile trovarli in Turchia che un venditore ne ha parecchi quasi di ogni valore, ma mi fa specie prendere materiale all'estero prodotto da noi.
leosam Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 @BEST-GROOVE Prova a mandarmi i valori che ti servono,conosco una persona che li usa spesso su un forum privato di Facebook e magari riesce a procurarteli.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Aprile 2023 Autore Moderatori Inviato 26 Aprile 2023 @leosam Grazie per l'interessamento; so che solitamente si acquistano per le capacità abbastanza grandi che generalmente sono di migliore qualità rispetto ad altri, quelli che cerco io sono disponibili anche di altre case ma a me servono per il diametro dovendo inserirli nelle fascette di fissaggio dell'elettronica più che applicabili su stampato. Praticamente necessiterei di due/tre condensatori con terminali a vite 1000 uF 100V code K02100102__M0E060 1000uF 100V dim.35x60
leosam Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 @BEST-GROOVE Ok,provo a chiedere,ti faccio sapere.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Aprile 2023 Autore Moderatori Inviato 26 Aprile 2023 grazie 1000 gentilissimo.
domenico80 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 anche presso la sede della acsa in Italia tanti o quasi tutti i valori sono di difficile reperibilità immediata , come lo sono presso i distributori pare si basino o su pochi residui di magazzino o x ordini importanti essendo la produzione in Cina
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Aprile 2023 Autore Moderatori Inviato 27 Aprile 2023 9 ore fa, domenico80 ha scritto: sono di difficile reperibilità immediata ma che hanno...produzione limitatissima e/o solo su ordinazione o volumi di vendita superiori alle aspettative?
domenico80 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 telefonai in sede io chiesi di un cap 10.000 / 100 V ........ no allora 10.000 / 80 V ........... ancora no ma ancora no da chi li fabbrica ? e chiedevo x una fornitura di circa 100 pezzi , come partenza , non una campionatura chiesi cosa avevano in magazzino attorno quei valori , ma senza scendere sotto gli 80 VCC , i microfarad sono poco importanti Mi rimandarono ad un rivenditore che mi spiegò l'ovvia situazione Diversa Itelcond che ha tutto a magazzino o disponibile Penso abbiano nulla o quasi a magazzino e lavorino solo su ordinazioni 1
leosam Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 @BEST-GROOVE @BEST-GROOVE Ciao,ho trovato i condensatori ma solo snap-in e non a vite,ti vanno bene comunque?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Aprile 2023 Autore Moderatori Inviato 28 Aprile 2023 3 ore fa, leosam ha scritto: ho trovato i condensatori ma solo snap-in e non a vite,ti vanno bene comunque? ciao e grazie per l'interessamento; purtroppo da quanto ho visto sulle specifiche hanno un diametro più piccolo e volevo evitare a tutti i costi di farci degli adattamenti cambiando la fascetta originale con una idonea costringendomi ad effettuarci dei fori sul fondello per fissarla....voglio mantenere l'elettronica ed il contenitore il più possibile originale.
sandrelli Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @BEST-GROOVE potresti fare stampare degli adattatori plastici anche trasparenti oppure svuotare i vecchi e inseri i nuovi
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Aprile 2023 Autore Moderatori Inviato 30 Aprile 2023 @sandrelli lo so...si può far tutto ma perché dovrei smaronarmi a perderci tempo? Se proprio fossero irreperibili passeró ad altro brand ma prima devo informarmi meglio dai due rivenditori nazionali che li tengono se é possibile reperire quanto mi serve o sul motivo che la Kendeil ha una distribuzione a livello nazionale che fa veramente schifo e non penso che in altre parti del mondo sia meglio!!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Aprile 2023 Autore Moderatori Inviato 30 Aprile 2023 Il 28/4/2023 at 08:13, domenico80 ha scritto: Penso abbiano nulla o quasi a magazzino e lavorino solo su ordinazioni che tristezza....in pratica vogliono a tutti i costi darsi la zappa sui piedi o è soltanto poca voja di lavorà.
Messaggi raccomandati