Lucasan Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 2 minuti fa, indifd ha scritto: Concordo al 100% Menomale !
Lucasan Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 32 minuti fa, indifd ha scritto: poi sono quasi certo che questa valutazione la posso fare solo io e al massimo pochissime altre persone che hanno confrontato le Siemens CCa con le equivalenti E88CC per versione/struttura/data di produzione. Un altro che si AUTOREFERENZIA . C’è pure chi le acquista e se le prova per cavoli propri ! Basta leggere qualcosina , su tube world , tube depot ecc per trovare , capire , sapere , acquistare senza essere fregati e pregare nessuno !
gabel Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Qualcuno sa se il Merlin+TPS ha anche l’ingresso fono? (Dovrebbe essere MM). 🤔
Lumina Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Di Klimo non si parla più, chissà perché, ma sono (erano?) prodotti con un cuore
Audiofilo59 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Buonasera, ho da poco preso un Merlin con phono e con i suoi coevi Kent mono, macchine che avevo già avuto in passato ma delle quali , for me, è difficile scordarsi. Il tutto a pilotare una coppia di Snell e III. Risultato sonoro magnifico per i miei gusti. Unico problema con il phono i woofer oscillano. Sul problema interverra' un amico tecnico che inserirà un filtro subsonico settabile a 5 e 10 hz. Dimenticavo: la laminatura cromata delle manopole del mio esemplare si sta sfogliando...è già capitato a qualcun altro ?
gyrosme Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 Ho avuto il Merlin in due periodi della mia carriera audiofila. Il primo era un LS senza phono, usato assieme ai Kent Silver per tanti tanti anni, poi pochi anni fa un altro esemplare con TPS per un breve periodo. (Anche ora un pezzetto di Klimo ce l'ho, un pre phono LAR) Nessun problema alle cromature. Bellissimo suono, estetica per i miei gusti stupenda, ogni tanto mi viene la voglia di riprenderli... Sono stato da Suono e Comunicazione a Budrio pochi mesi fa per un controllo al LAR: splendido negozio sopra al laboratorio, persone gentilissime, oggetti stupendi...
Messaggi raccomandati