Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo patto di stabilità UE

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo è il governo chiagni e fotti (il fotti è per i soliti noti). La bimba prodigio che Draghi ci ha lasciato in regalo è in realtà la bimba incapace che ci porterà all'amministrazione controllata da parte della UE. Beninteso non è che Draghi abbia sbagliato cavallo, la scelta della ronzina è stata pensata, voluta e a breve si rivelerà funzionale. Piccolo OT: imbarazzante vedere ieri il vorrei ma non posso per ricostruire l'Ucraina, propaganda di bassa lega, spettacolino da teatrino parrocchiale tipico di quando non ti invitano nemmeno come spettatore ai tavoli che contano.

• Melius 1
Inviato

Chi si abitua ai pasti gratis e si affida alla generosità dei creditori fa una brutta fine. Va  detto  che i  2.000 miliardi di euro di liquidità privata fermi in banca (gli investimenti sono ben di più) sicuramente stimolano qualche ragionamento non favorevole nei paesi virtuosi (che hanno molti meno debiti pubblici e pure meno risparmi privati)

Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

Effettivamente a guardarla bene Schlein ha una certa somiglianza con Stalin...

E' la nuova Bertinotti, il partito sarà ribattezzato Rifondazione di Rifondazione Comunista - Partito Marxista Leninista Maoista d'Italia.

Inviato

Abituatevi ad essere più poveri (cit)

Inviato

Tranquilli, moderati: Repubblica (!) ci rassicura sul processo di imborghesimento della neo segretaria:

image.png.ee5ed27da911d3360d5bad33a369a444.png

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

La bimba prodigio che Draghi ci ha lasciato in regalo è in realtà la bimba incapace che ci porterà all'amministrazione controllata da parte della UE

Non sarebbe una cattiva idea.

Inviato

Titola ora Repubblica: "Rassicurare i mercati e rompere l’isolamento Ue: Meloni vola a Londra per la sponda di Sunak."

E anche qui in modo grottesco si vede il grado di lucidità dell'azione politica del governo, per contare in UE vai a chiedere agli inglesi che ne sono usciti e poi chiederai a nonno Biden che ti considera una fascista così inaffidabile che Roma è l'unica capitale europea senza un ambasciatore incaricato, ma solo con un incaricato d'affari ad interim.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

riuscire a trovare 45€ all’anno su 30’000€ di spesa. 

Il cappio cattocomunista

Forse non sei aggiornato, non sono al governo i cattocomunisti. Come ti potrà ben spiegare @Roberto M è al potere un governo liberal liberista di stampo anglosassone. Gli alti lai sui 15 miliardi di tagli sono dovuti al fatto che loro volevano tagliarne 30.

Sulla vulva invece non posso dirti nulla perché sono poco aggiornato. 

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

non posso dirti nulla perché sono poco aggiornato

Nah, non ti credo. Dimmi che non è vero...

• Haha 1
Inviato
41 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

E siccome avrai capito la mia diffidenza, capirai pure che diffido di chi pontifica di politica dall'alto del suo chiamarsi fuori perché lui non vota e non sarà mai per colpa sua.

Ferro, fìdati,  è meglio che non voto. Se votassi è perchè è saltata/o fuori una/o degno... tipo Maggie Thatcher... diventeresti verde poi :classic_biggrin: ma non c'è e non si vede per questo secolo... sicchè sta sereno, fidati che la Meloni mi è solo simpatica ma non ci penso proprio a votare né sti scapati di casa né i ladroni sociali che voti tu.

(grazie per l'immeritato apprezzamento sul resto )

Ps... con quei motori hai risolto? son sicuro che ci sei riuscito

Inviato
15 minuti fa, Martin ha scritto:

processo di imborghesimento della neo segretaria:

Ottimo, il governo deve attuare il suo programma ma non può farlo perché la segretaria di un partito di opposizione ha comprato un nuovo soprabito. Direi che il discorso fila.

• Haha 1
Inviato

Chi ha la scopa in mano ramazza, possibilmente senza tanti gne gne. 

Inviato
11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ecco, bravo, non rovesciare la storia

Ti faccio un bignami:

1992 governo Amato raddrizza i conti e evita il default dopo la barca va di Craxi;

1996 governo Prodi porta l'Italia all'interno dei parametri europei e nell'euro;

2011 governo Monti evita il default dopo le cene eleganti.

Inviato
44 minuti fa, Martin ha scritto:

Urge un patto fiscale straordinario: A chi estingue "tutti & subito"  la sua quota di debito pubblico, flat-tax 8% a vita. 

questo mi sembra geniale e genialmente conveniente :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, Jack ha scritto:

Ps... con quei motori hai risolto?

Tocca mettere fuori una grossa batteria, dimensionare l'inverter, tutta la componentistica e i cavi per poter testare a banco  questi aggeggi onnivori di Ampere. I numeri parrebbero esserci, ma sai com'è quando si ha a che fare con colossi come la  Jungheinrich, abbiamo però fortunatamente la Bosch Rexroth di Reggio Emilia che ci dà una mano. 

Inviato
43 minuti fa, Panurge ha scritto:

Va  detto  che i  2.000 miliardi di euro di liquidità privata fermi in banca (gli investimenti sono ben di più)

Te pensa che consdizioni quadro magnifiche ci sono in Italia che se ne tengono così tanti a svalutarsi vivi sui CC... però m i paiono un po' troppi, io sapevo un millino... che sempre troppi sono cmq... soldo fermo soldo perso

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji