Jack Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 @ferrocsm forza è coraggio che laggiù siete i nr uno sul "motore" in ogni sua possibile declinazione... persino quando fan girare mille manovellismi che infilano un flacone o 4/5 blisters in un astuccio a 150 pz al minuto gli emiliani SONO il motore
Martin Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Ottimo, il governo deve attuare il suo programma ma non può farlo perché la segretaria di un partito di opposizione ha comprato un nuovo soprabito. Direi che il discorso fila. Non ho letto l'articolo di Repubblica, non sono abbonato e mi è bastato lo strillo in homepage: Affermano questo ?
criMan Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 45 minuti fa, Martin ha scritto: Tranquilli, moderati: Repubblica (!) ci rassicura sul processo di imborghesimento della neo segretaria: Apprendo oggi che la Schlein fara' tesoro dei consigli di un consulente di immagine molto costoso e posera' per la rivista del mondo operaio Vogue. Potere al popolo. 1
appecundria Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 3 minuti fa, Martin ha scritto: Affermano questo ? 2 minuti fa, criMan ha scritto: Apprendo oggi che la Schlein fara' tesoro dei consigli di un consulente di immagine molto costoso e posera' per la rivista del mondo operaio Vogue. Potere al popolo
Jack Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 46 minuti fa, 31canzoni ha scritto: E anche qui in modo grottesco si vede il grado di lucidità dell'azione politica del governo, per contare in UE vai a chiedere agli inglesi che ne sono usciti testina tu di cosa credi che abbia paura la UE per l'italia? 1
Martin Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 4 minuti fa, criMan ha scritto: fara' tesoro dei consigli di un consulente di immagine molto costoso e posera' per la rivista del mondo operaio Vogue. Dovrebbe essere rassicurante, avevo percepito timori di esproprio proletario da parte della segreteria PD.
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 2 minuti fa, Jack ha scritto: tu di cosa credi che abbia paura la UE per l'italia? Che scardini i limiti d'indebitamento o che faccia crack.
criMan Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 Attenzione all'argomento perche' bollono in pentola diverse cose tra cui il famoso Mes di cui non si parlava piu' che dovrebbe essere sottoscritto anche dall'Italia. FDI non e' mai stata a favore del Mes , c'e' il nodo PNRR e altre cosucce. In piu' ...qualche articolo su testate ammericane che ci inizia a ricordare dell'enorme debito pubblico italico, tutto con rifinitura di qualche comunicato delle agenzie di rating. Ma come fino a ieri l'altro tra 110% e sussidi di cittadinanza sembrava che l'Italica penisola non avesse debito! cosa sta cambiando negli scenari politici europei e ammericani? 1
Jack Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 7 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Che scardini i limiti d'indebitamento o che faccia crack. che se ne vada in pratica ovviamente io sono contrario ma per gli italiani: a me converrebbe di brutto, ma cinico ok un po' serve... non fino a quel punto.
extermination Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 Che sia la volta buona che un Governo, nel nome dell'Europa e della cosiddetta sostenibilità finanziaria, prenda in considerazione l'opportunità di smettere di far " regali" a dx e manca?
Martin Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 4 minuti fa, criMan ha scritto: Ma come fino a ieri l'altro tra 110% e sussidi di cittadinanza sembrava che l'Italica penisola non avesse debito! Ma come, non doveva esserci il famoso "effetto leva?" Qui qualcuno s'è fregato la manovella... 2
31canzoni Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 4 minuti fa, Jack ha scritto: testina tu di cosa credi che abbia paura la UE per l'italia? Ah non ne ho idea, siamo affidabili e seri. Quello che invece temo io è che questa banda di scappati di casa, accanto all'incompetenza stia pensando al tanto peggio tanto meglio: se sei ininfluente in ambito europeo e sei il peggio incapace dai tempi di nonno benito, allora l'unico modo di rimanere al potere è l'opzione governare sulle macerie. Anche in questo caso cmq la sponda degli angli non l'avrai mai: loro sono un club a parte.
senek65 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 A parte il non comprendere perchè il buon @maurodg65 gioisca ogni qual volta si prospettano tempi bui, mi piacerebbe capire, visto che come ho detto un miliardo di volte non esiste una fornace dove vengono bruciati i denari, in quali tasche siano finiti tutti i miliardi del debito pubblico italiano.
Jack Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 Adesso, Martin ha scritto: Ma come, non doveva esserci il famoso "effetto leva?" non fate i furbetti... che era al 160% il debt PIL nel 2021... con cosa credete che sia salito il denominatore? ovvio che son cose che si possono fare solo un paio d'anno così brutali.. ma azzerare di botto vuol dire togliere l'edilzia dal PIL e rimandarla nel nero infrastrutturale
ferrocsm Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 20 minuti fa, criMan ha scritto: tra cui il famoso Mes di cui non si parlava piu' che dovrebbe essere sottoscritto anche dall'Italia. Io però questa cosa del Mes non l'ho capita, tu hai le idee più chiare? Cioè ratificare o sottoscrivere non significa però dovere accedere a quei fondi, quindi se è data libera scelta di prendere o no quei finanziamenti perché essere contro a prescindere? C'è qualcosa allora che a me sfugge?
Jack Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 9 minuti fa, 31canzoni ha scritto: se sei ininfluente in ambito europeo e sei il peggio incapace dai tempi di nonno benito In che cosa è stata meno capace delle precedenti questa amministrazione che è in perfetta e insopportabile continuità con la real-socialdemocrazia che vige da decenni in Italia? mi lamentassi io ca2zo, ok... ma ti lamenti tu? vuoi che diventino capaci di debellare il debito? sei sicuro?
Jack Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: C'è qualcosa allora che a me sfugge? si... ma è lungo e sottile da raccontare. Se googli un attimo capisci più in fretta e meglio. Io sono agnostico sullo specifico
Panurge Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 48 minuti fa, Jack ha scritto: io sapevo un millino Il dato arriva da un convegno Fideuram a cui siamo stati invitati , io vado solo per il buffet gratis, notevole, il relatore era il prof Carlo Alberto Carnevale Maffè, ha tirato certe mazzate. 1
Messaggi raccomandati