P.Bateman Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 ritirare un giradischi e spedirmelo? Il venditore si rifiuta di spedire e sono troppo lontano per andare di persona. Chiaro che ogni spesa sarà a mio carico, non si tratta di cifre importanti. Se qualcuno vuole mi contatti in privato per i dettagli. Grazie
Discopersempre2 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 @meliddo Per curiosità di che giradischi si tratta 🤔? Se si può sapere 😉
P.Bateman Inviato 27 Aprile 2023 Autore Inviato 27 Aprile 2023 Un Beogram precedente al 1000, la cosa interessante è che monta un braccio normale, sembra Ortofon, e non quello proprietario che costringe a usare le loro testine.@Discopersempre2
lucaz78 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 @meliddo se il ritiro fosse nella mia provincia si potrebbe fare...io sono di Arezzo ah scusa non avevo letto Pavia...niente da fare allora,mi spiace.
Discopersempre2 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 Boia deh! Possibile che non ci sia nessuno che possa aiutare 'sto "povero" Cristo? 1
P.Bateman Inviato 29 Aprile 2023 Autore Inviato 29 Aprile 2023 @Discopersempre2 Lo fanno per me, sanno che non ho bisogno di un altro giradischi. 1
oscilloscopio Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Io non sono lontanissimo ma in questo periodo non riesco a passare e non mi sento di imballare e spedire un giradischi ( anche quando ne vendo uno, solo con ritiro di persona).
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Aprile 2023 Moderatori Inviato 30 Aprile 2023 @meliddo magari postando l' annuncio nella sezione riproduzione audio é piú probabile trovare qualcuno. 1
P.Bateman Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 @BEST-GROOVE Se puoi spostarlo, grazie. Avevo scelto questo settore perché più consono all'oggetto.
Moderatori paolosances Inviato 30 Aprile 2023 Moderatori Inviato 30 Aprile 2023 @meliddo Infatti è questa( Vintage Room)la sezione idonea. Se poi cerchiamo un cortese utente che possa andare incontro alla tua desiderata, potremmo spostare in Lounge
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Aprile 2023 Moderatori Inviato 30 Aprile 2023 1 ora fa, paolosances ha scritto: Se poi cerchiamo un cortese utente che possa andare incontro alla tua desiderata, potremmo spostare in Lounge anche perché longue o RA sono più seguite e/o frequentate.
Moderatori paolosances Inviato 30 Aprile 2023 Moderatori Inviato 30 Aprile 2023 @BEST-GROOVE piu tardi decido cosa fare. 1
Messaggi raccomandati