Vai al contenuto
Melius Club

Van den hul mainsserver

Messaggi raccomandati

Inviato

@PietroPDP il modelloTCS 31 lo ho preso da circa un anno e me lo sono terminato con IEC e schuko sempre Furutech  di buon livello ( non ricordo le sigle ma siamo su costi medio alta) e devo dire è vero ciò che scrivono gli utenti sull'acquisto di siffatto cavo . Belle voci corpose e coinvolgenti ,nonché ottima qualità sughi estremi . Se si vuole arrotondare senza essere loffio è un ottimo cavo questo 

Inviato

Appena preso il furutech fp s032n dovrebbe avere qualcosa in piu' del fratellino s022n, rodiamolo un po' ...

Inviato

@salvatore66 lo ho da 1 anno . Rodato quindi ,ma già da subito senti quelle caratteristiche

Inviato

@ernesto62 quindi e' un cavo morbido? Cioè naturale e che dona corpo agli strumenti? E il basso? In alto e' esteso o attenuato?

Inviato

@sonoio ho il l’FP32s, tra la presa a muro e il rigeneratore di corrente PsAudio, per cui è un po’ più complicato giudicare il suo apporto sonoro, ma avendolo provato anche con in finale, posso dire che è un cavo di qualità corposo, abbastanza neutro, ma non particolarmente brillante o definito, come quasi tutti i Furutech che ho provato. 

Inviato

@salvatore66 è un cavo corposo dove aiuta quelle sorgenti che virano sul dettaglio e che abbisognano un po' di essere tenuti a bada 

Inviato

I Furutech hanno tutti un bel corpo, ma vanno meglio se terminati con le spine Furutech

Inviato
18 ore fa, ernesto62 ha scritto:

il modelloTCS 31 lo ho preso da circa un anno e me lo sono terminato con IEC e schuko sempre Furutech  di buon livello ( non ricordo le sigle ma siamo su costi medio alta) e devo dire è vero ciò che scrivono gli utenti sull'acquisto di siffatto cavo . Belle voci corpose e coinvolgenti ,nonché ottima qualità sughi estremi . Se si vuole arrotondare senza essere loffio è un ottimo cavo questo

Era il loro Top di gamma a metraggio, non sono scemi, è il migliore tra quelli da terminare, senza se e senza ma, tolti gli Special Edition.

Lo so benissimo, gliel'ho detto a Salvatore, purtroppo in Hi Fi anche se non è sempre così mangi come paghi ed essendo stesso marchio le prove le hanno già fatte loro, se costa di più al 95% è migliore.

Discorso diverso se si testano vari marchi può succedere di tutto, ma Furutech sono seri, dove il costo è maggiore, la prestazione è maggiore, forse l'unico difetto è che terminato con prese Furutech per essere una autocostruzione inizia ad essere costosetta, se inizia a capitare usato investendo qualche Euro in più un Evolution Power II siamo già ad altri livelli, da saltare l'Absolute che mi ha un pochino deluso per essere terminato di fabbrica, anche se sulle sorgenti non era male.

Inviato

@iBan69 confermo quel che dici ,  bello corposo l'ho notato dalle prime note . Per il momento collegato al supernait 3 in seguito provero' al lettore cd saturn

Inviato
23 ore fa, ernesto62 ha scritto:

un cavo corposo dove aiuta quelle sorgenti che virano sul dettaglio e che abbisognano un po' di essere tenuti a bada

E in alto? 

Inviato

@salvatore66 guarda è anche esteso il giusto. Comunque io lo ho messo solo e soltanto in una sorgente e non lo ho più tolto da lì, in quanto la suddetta tende ad avere una sorta di punta di digitale nella sua riproduzione e in questo caso è stata più controllata e mitigata 

Inviato

@ernesto62 bene, sembra il cavo indicato per me. E un modello con stessa impostazione per il supernait 3? O va bene anche questo? Parlo come sezione

Inviato

@salvatore66 be, qui alzo le braccia .....non ho mai sentito il super Nait qualsiasi versione

Inviato

Non avevo compreso la domanda. Come sezione è adeguata anche agli ampli 

Inviato

Ok grazie molto a tutti per le informazioni