Vai al contenuto
Melius Club

Uno Stato al di sopra di ogni sospetto

Messaggi raccomandati

Antoniotrevi
Inviato

La Svezia non é un mio modello di Stato 

Inviato

Colpa dell'immigrazione o del PCI

• Haha 1
Inviato

@loureediano sempre sul pezzo, eh?

I quartieri multietnici citati in realtà sono abbastanza omogenei per etnia, di stranieri non integrati nella società svedese. L'immigrazione non gestita è certo una delle cause del fallimento di quel progetto ideologico, ammesso dalle autorità. Potevano entrare nel paese e vivere in questi borghi di periferia senza imparare la lingua, anche le seconde e terze generazioni, e soprattutto senza condividere il sistema sociale e giuridico del paese ospitante. Delle enclave, tollerate. La tradizionale ipocrisia dei nordici ha fatto il resto. Forza lavoro economica per i lavori più umili.

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, melos62 ha scritto:

Delle enclave, tollerate

male.

18 minuti fa, melos62 ha scritto:

Forza lavoro economica per i lavori più umili

vedi che si torna sempre li.

Inviato

Caro melos tu vedi le cose come il tuo schieramento politico ti fa pensare

Io invece vedo le cose come stanno

La politica delle nazioni in fatto di immigrazione è scientemente voluta 

La vogliono a tutti i costi quelli che contano e da cui prendono ordini i politici

L'immigrazione può per esempio far dire che il reddito di cittadinanza mette in concorrenza il lavoro.

Faccio presente che mediamente è sotto i 500 Euro

Certo a parità di soldi io resto sul divano e chi dice il contrario è un cretino.

Perciò bisogna assolutamente togliere il reddito di cittadinanza così posso dargli 400 euro al mese perché tanto ho l'immigrato che mi fa pure gli straordinari non pagati per lo stesso lavoro.

Questo giro è da circa 20 anni che va avanti impoverendo i più deboli.

Ma adesso il giro tocca ai benestanti che saranno sostituti da intelligenza artificiale.

Si tornerà ad un sistema sociale simile a quello medioevale.

9

Inviato
31 minuti fa, loureediano ha scritto:

Perciò bisogna assolutamente togliere il reddito di cittadinanza così posso dargli 400 euro al mese perché tanto ho l'immigrato che mi fa pure gli straordinari non pagati per lo stesso lavoro.

Sei in errore.  

Qui si è certi che uno stipendio da 3.000 al mese è da fame e che si abbiano almeno 600.000 euro da parte per gli imprevisti. 

Quindi è impossibile che uno venga pagato 5-600 euro al mese .

• Melius 1
Inviato

@senek65 Certo, chi sta bene non si rende conto di cosa significa vivere con un reddito di cittadinanza.

Inviato

Si sempre li si vuole tornare, quel che non capiscono è che le brioche finiranno per mangiarle pure quelli che con 3.000 Euro al mese si muore di fame.

Inviato
6 minuti fa, loureediano ha scritto:

pure quelli che con 3.000 Euro al mese si muore di fame.

In effetti come puoi comprarti una Tesla, il Gryphon Diablo e le Wilson Sasha, con 3.000 al mese.

Per non parlare delle imposte sulla seconda casa...

Inviato
42 minuti fa, loureediano ha scritto:

erto, chi sta bene non si rende conto di cosa significa vivere con un reddito di cittadinanza

ma tu non sei benestante? che ne sai?

Inviato

oh @melos62… ma la genialità di passare in due post dalle gang di stoccolma al reddito di cittadinanza di battipaglia non la vuoi riconoscere? è sagacia dialettica su… arrenditi! 😁

Inviato

In ogni caso, si dimostra ancora una volta la provincialità dell'italiano medio, per il quale gli altri Paesi sono sempre di gran lunga migliori del nostro.

Per quelli più a Nord, poi, v'è un'ammirazione tanto sconfinata quanto ingiustificata

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji