Vai al contenuto
Melius Club

elly e la consulente d'immagine

Messaggi raccomandati

Inviato

😂😂😂😂 la signorina col nome da frigorifero tedesco… 3 anni di garanzia oh…

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Mi inchino (dalle risate) davanti a cotanto acume 

Caro Watson , si era letto sui giornali  di un ruolo del perfido baffino nella individuazione della Schlein come front woman  per svecchiare l'immagine perdente del pd. E altrimenti come avrebbe potuto una sconosciuta sardina bolognese scalare la segreteria del Partito contro il parere degli iscritti? Le sardine si prestano bene ad essere gli utili idioti di vecchi arnesi della politica ancien regime.

• Melius 2
Inviato

@melos62 Guarda che la Schlein non la conoscevo tu, ma tra la nuova sinistra e i suoi canali di comunicazione era conosciutissima. Esci dal novecento, perdio!

D'Alema potrà anche aver avuto un ruolo nell'individuarla o far parte del suo entourage (come Franceschini) ma questo non significa che sia il burattinaio. In ogni caso le tue supposizioni cozzano col ruolo di Bonaccini, eddai...

Pare che a  te secchi che ci siano giovani sconosciuti chehanno successo... Non è che è perché ti fa sentire vecchio? :classic_tongue: (che poi lo sei, dai)

Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

Pare che a  te secchi che ci siano giovani sconosciuti chehanno successo... Non è che è perché ti fa sentire vecchio? :classic_tongue: (che poi lo sei, dai)

Io ho la mia età anagrafica, che non mi dispiace. Avendo superato i 50 fa un pezzo Non mi illudo di essere un bambazzo. 

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Non mi illudo di essere un bambazzo. 

ci consoliamo che simili bambazzi non sono usciti dalle nostre natiche… è molto. 

Giusto Melos?

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, melos62 ha scritto:

Avendo superato i 50 fa un pezzo Non mi illudo di essere un bambazzo

Questo è giusto, ma non è un buon motivo per avere una visione rivolta esclusivamente al passato. Intendo dire che Schlein si è fatta una legislatura da parlamentare europeo, e alle ultime regionali emiliane è stata il candidato più votato dopo Bonaccini. Ha lavorato al suo fianco come vicepresidente della mia regione. Non avrà l'esperienza tattica di D'Alema ma di certo non era l'ultima arrivata, È da tempo che i ben informati (dei quali evidentemente non fai parte) sapevano si trattasse dell'astro nascente della politica italiana. Se confermerà o meno le aspettative lo vedremo, ma da qui a parlare di utili idioti eterodiretti da un mestirante che ha stufato tutti da mo'...

Credimi che ha contribuito al suo successo sicuramente più Santori che D'Alema. Fossimo meno ancorati al novecento capiremmo un po' di più delle attuali strade della comunicazione.

A proposito, sai chi è Alex Orlowsky? In caso contrario informati. È uno dei pochi che, vivendo pienamente il nostro tempo, ha predetto, non a casaccio ma basandosi su dati oggettivi, la vittoria di Schlein alle primarie.

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

ci consoliamo che simili bambazzi non sono usciti dalle nostre natiche

Disse il sommo animatore del forum.

Inviato

@Guru Orlowski!!? Ma è parente? 😀 sei proprio innamorato delle sardine 

Inviato
49 minuti fa, melos62 ha scritto:

sardine si prestano bene ad essere gli utili idioti

Senza nemmeno essere cognati.

Inviato
28 minuti fa, melos62 ha scritto:

Orlowski!!? Ma è parente?

Non so se sia parente. Capisco che il cognome faccia sorridere, ma capisco anche che tu non hai la minima idea di quanto sto dicendo. Adesso parlo seriamente: e vieni a sputare sentenze quando dimostri di essere al passo con i tempi quanto un reperto archeologico? Fammi il piacere, orsù.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Guarda che la Schlein non la conoscevo tu, ma tra la nuova sinistra e i suoi canali di comunicazione era conosciutissima. Esci dal novecento, perdio!

D'Alema potrà anche aver avuto un ruolo nell'individuarla o far parte del suo entourage (come Franceschini) ma questo non significa che sia il burattinaio. In ogni caso le tue supposizioni cozzano col ruolo di Bonaccini, eddai...

https://www.rainews.it/video/2023/02/elly-schlein-dopo-la-vittoria-alle-primarie-pd-anche-stavolta-non-ci-hanno-visto-arrivare-a5e7dda5-7a51-4550-a1e4-69f9f1af2f4c.html

P.S: la nuova sinistra dici? Me cojoni.

Inviato

@andpi65 Pure la destra non mi sembra così nuova, tra un cognato e un La russa.

Inviato

@Guru ho parlato di un la russa ecc.?

Stai sul pezzo guru 😉

Inviato

@melos62

- "Non ci hanno sentito arrivare" corrisponde alla realtà, perché Schlein, poco conosciuta, era data sfavorita. Anche da te, giusto? 

- Schlein ha vinto grazie al voto dei non iscritti, nonostante orde di non iscritti in Campania e altre regioni del sud (come documentato da Fanpage) pilotate dai signori delle tessere siano andate a votare per Bonaccini. Evidentemente i non iscritti che si sono alzati per andare a votare Schlein la conoscevano, giusto?

Morale della favola, non è detto che ciò che non conosciamo sia sconosciuto.

Ora mi spieghi come questa sconosciuta sardina bolognese votata dai non iscritti può essere strumento in mano al baffino? Come può averne diretto l'ascesa?

Ma se le sardine sono eterodirette da Prodi (si è sempre sostenuto che Santori sia un suo fantoccio) e la sardina Schlein eterodiretta da D'Alema, Prodi e D'Alema sono in combutta o in concorrenza? 

Dicevamo, in mezzo a tutti questi eterodirettori, consideriamo Bonaccini così fesso da farsi usare? Considera che è emiliano e ben inserito nel PD bolognese. È quindi anche lui un burattino in mano a Prodi (o a D'Alema o a entrambi??)

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

Ma se le sardine sono eterodirette da Prodi (si è sempre sostenuto che Santori sia un suo fantoccio) e la sardina Schlein eterodiretta da D'Alema, Prodi e D'Alema sono in combutta o in concorrenza? 

E Bill Gates ce lo scordiamo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...