Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Aprile 2023 Amministratori Inviato 28 Aprile 2023 la santanchè nonci riesce proprio a non sbagliare. adesso il lago di misurina prende il nme dii una località libica, che sia per manifestare il nostro senso di acoglienza verso i migranti che da li partono?
Martin Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 Si sono confusi per via di un tunnel per i neutrini, rimasto segreto, che collegava le due località. 2
wow Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 È indubbio che certe persone sanno ben abbindolare e vengono oltremodo premiate dalla fortuna. Altre ragioni non ne trovo.
audio2 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 in realtà è una manovra per mantenervi allerta ed attenti a vigilare contro i fassisti. sia mai che vi distraete troppo. 1
UpTo11 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 @wow Ma no, è il governo del merito. Nel senso che questa colossale cialtronaggine è ciò che si merita chi li ha (ri)votati. Opentosticaxxi! 1
Antoniotrevi Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 Ma poi la Venere di Botticelli manca dei canoni estetici latini . In Italia anche nel nord , quante hanno i capelli rossi ?
Antoniotrevi Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 @audio2 a me importa , vorrei una fisiognomica aderente alla realtà. Non mi sento irlandese ☘️
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Aprile 2023 Autore Amministratori Inviato 28 Aprile 2023 @audio2 visto che si tratta di soldi pubblici spesi per promuovere l'immagine dell'italia nel mnondo, mi pare che cia più da riere che da piangere. Non è obbligatorio promuover certi posti che si promuovoni anche troppo bene da soli, ma se proprio lo so vuo lare, evitarei di collocare il duomo di milano a Milano marittima Certe persone mi roicodano un collega di cui dicevo che lo apprezzavo per la sua solerzia sul lavoro ma cghe se fosse nato lavativo l'ente avrebbe subiuto meno danni
Martin Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: ma se proprio lo so vuo lare, evitarei di collocare il duomo di milano a Milano marittima Non converrebbe portare 30mila metri cubi di sabbia in piazza Duomo a Milano ?
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 28 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2023 @Martin diventerebbe Milano Sabbiadoro 6
appecundria Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 14 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: vorrei una fisiognomica aderente alla realtà. Non mi sento irlandese ☘️ Alla realtà odierna. A quel tempo tra le classi nobili c'era forte l'elemento normanno. È una cosa buffa per chi parla di sostituzione etnica 😀
Antoniotrevi Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 @appecundria in Sicilia prima dei normanni c'erano gli arabi e prima degli arabi i greci a dominare. Io vorrei una fisiognomica aderente alla realtà di oggi non di 5 secoli fà per giunta longobarda .
redpepper Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Aggiornamenti geografici ed enologici https://www.larena.it/territorio-veronese/citta/castelvecchio-secondo-il-ministero-e-uguale-al-buonconsiglio-di-trento-1.10033863 https://www.veronaoggi.it/verona/amarone-rose-castelvecchio-trentino-verona-open-to-meraviglia-28-aprile-2023/
appecundria Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Il mio falegname con 30 euro lo faceva meglio.
Martin Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 chi ha ideato la campagna "Open to meraviglia" è un fottuto genio: Sta ottenendo rilanci virali gratuiti e reiterati che non si vedevano dai tempi del moro di whatsapp. E il target, reso edotto degli errori, si fionda a cercare notizie sugli "originali".
artepaint Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 non solo il lago di Misurina diventa il lago di Misurata (città libica della Tripolitania affacciata sul golfo della Sirte in Libia) ma delle TRE cime di Lavaredo (Drei Zinnen in teteschen) se ne abbattono DUE e la rimasta diventa =Lavaredo Gipfel= (Cima Lavaredo)
Messaggi raccomandati