Vai al contenuto
Melius Club

Rega. Quel genio di Roy Gandy o chi per lui

Messaggi raccomandati

Inviato

A me sembra un’iniziativa intelligente, non sei obbligato ad acquistare un Rega Green, ti viene proposto scontato perché difettato.

Anche altre aziende lo fanno.

• Melius 2
Inviato

Libero d'aquistare intelligentemente un prodotto 

starato ed intarabile,  col 30% di sconto per far felice il pianeta, il tuo soggiorno 

e le tasche di qualcun atro

io scelgo le prestazioni , come spero chiunque.

Inviato
20 minuti fa, antonew ha scritto:

Libero d'aquistare intelligentemente un prodotto 

starato ed intarabile,  col 30% di sconto

Dice chiaramente che i prodotti sono tecnicamente perfetti, perciò non capisco perché dici ciò.

• Melius 2
Inviato

Facciamo la stessa identica cosa nell'azienda in cui lavoro. I prodotti con difetti estetici, cmq tecnicamente buoni esattamente come quelli senza difetti, vengono venduti in outlet a prezzo dimezzato, invece che buttati.

Poi se vogliamo definirlo "green" ... 

Inviato

Vabbè, ormai ogni str... serve a salvare il pianeta. Dopo i maglioni "vegani" (giuro, li compra mia figlia) non mi stupisco più di nulla.

Comunque niente di nuovo, anni fa comprai uno stock di pentole a pressione (sono un commerciante) dalla Lagostina, avevano piccolissime e trascurabili imperfezioni estetiche e le vendevano senza scatola 

• Haha 1
Inviato
13 ore fa, mla ha scritto:

Dice chiaramente che i prodotti sono tecnicamente perfetti, perciò non capisco perché dici ciò

perché ha venduto in passato prodotti difettosi spacciandoli 

per prodotti cosmeticamente difettati.

Parlo di difetti strutturali,

in un gira l'attenzione a questo aspetto è tutto.

Inviato
15 ore fa, magicaroma ha scritto:

Vabbè, ormai ogni str... serve a salvare il pianeta.

Utilizzare oggetti con qualche difetto estetico invece di buttarli è proprio uno dei comportamenti che aiutano a ridurre gli sprechi. Così difficile da capire ?  

Inviato

@antonew