magicaroma Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 @mla chiedo scusa, ogni tanto mi "infervorisco" 1
xalessio Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Il 29/4/2023 at 15:25, Lumina ha scritto: ai clienti che non potevano permettersi Spectral o ampli costosi, con le Minima, consigliavano il primo Rega Brio. Con tutto er bene che te vojo ma tra spectral e il primo Rega Brio, ehm… ci passa un’autostrada 🤭
Silencer Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Il 29/4/2023 at 08:26, antonew ha scritto: perché ha venduto in passato prodotti difettosi spacciandoli per prodotti cosmeticamente difettati. Parlo di difetti strutturali, in un gira l'attenzione a questo aspetto è tutto Quando e su cosa sarebbe successo questo? Io non vedo l'ora di prendermi un p3 (oltre con rega non mi spingo) con prestazioni e garanzia pari ad un gira p3 definiamolo normale ma con qualche difetto estetico e risparmiare un bel po' Poi che a me Roy lo faccia per un motivo o per l'altro poco mi interessa Io guardo il mio, risparmio e non faccio buttare un pacco di roba ancora valida in discarica Un annetto fa acquistai un frigo a meno del 50% in quanto c'era una bottarella sulla porta, di misura tale che dopo tre giorni mio figlio ne aveva fatta una il triplo più grande e profonda Sicuramente in rega gli scarti sono dei pezzi che dopo pochi giorni di utilizzo normale i difetti sono superati dai segni del normale uso che ne facciamo Prego antonew di rispondere alla domanda qui sopra 1
Silencer Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Il 29/4/2023 at 08:26, antonew ha scritto: perché ha venduto in passato prodotti difettosi spacciandoli per prodotti cosmeticamente difettati. Parlo di difetti strutturali, Invito nuovamente il forumer antonew ad approfondire quanto qui dichiarato
antonew Inviato 18 Maggio 2023 Autore Inviato 18 Maggio 2023 @Silencer ti sarà sfuggito il plinto storto dell'intervento in apertura
Silencer Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Quale plinto? Venduto quando? Quanti difettosi? A chi? Sostituito in garanzia? Mi pare si facciano accuse così senza un minimo di approfondimento e conoscenza
Silencer Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 Dopo un giorno di silenzio da parte del forumer @antonew si capisce chiaramente che quelle mosse a rega sono accuse senza alcun fondamento Non che mi importi di rega, campo di altro, solo che da fastidio leggere storie gratuitamente e ingiustificatamente false
antonew Inviato 19 Maggio 2023 Autore Inviato 19 Maggio 2023 @Silencer la mia esperienza e tante altre che si leggono un pò ovunque, anche di prodotti garantiti. ad ogni modo stai un pò più sereno visto che non vendi fatti una vita.
Silencer Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 Puoi argomentare la tua esperienza con tutti questi pezzi rega difettosi? Non hai chiesto la sostituzione in garanzia? Tranquillo ho una vita senza un minuto libero
Paolotto Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @Silencer magari glielo ha raccontato suo cuggino... 1
Lumina Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 L’altro giorno ho ascoltato una sogliola Elicit Mk5 suonarle tranquillamente ad un enorme Yamaha 2200… nonostante un trasformatore che è la metà pilotava alla grande diffusori poco efficienti… quel genio di Roy Gandy, ma senza ironia!
Silencer Inviato 26 Maggio 2023 Inviato 26 Maggio 2023 Il 24/5/2023 at 23:13, Paolotto ha scritto: magari glielo ha raccontato suo cuggino... Mi sa che ciai raggione
antonew Inviato 26 Maggio 2023 Autore Inviato 26 Maggio 2023 @Silencer ma guarda un pò il forumuncolo in questione risponde dopo giorni , un minuto dopo il mio ultimo odierno intervento nell'altro 3D . Per cosa... difendere il reguccio ma quanto stai male !!!
Silencer Inviato 26 Maggio 2023 Inviato 26 Maggio 2023 @antonew ma tu davvero pensi che ti segua? Controlli cosa, quando e dove scrivi? Rispondo quando il tempo me lo permette Una guardatina da uno bravo e consigliata Se poi pensi abbia interessi a difendere il reguccio... Sei proprio fuori... Strada Comunque nonostante continui a rispondere sempre più piccato... Non hai ancora risposto in quali elettroniche rega son stati riscontrati i difetti che sopra elenchi e perché non sei ricorso alla garanzia che ti ricordo in Italia è d'obbligo Questo tuo sembra un voler essere uno sputtanare a titolo gratuito... Chissà per quale problema (non di elettroniche) Cosa non riesci a comprendere del fatto che se una tavolozza del gira è imbarcata, se un braccio è rotto o quant'altro questi pezzi vengono dati in pasto alla discarica mentre se ci sono dei pezzi perfetti a livello di funzionalità ma con piccoli difetti esclusivamente a livello visivo questi invece di ingrassare la discarica vengono messi sul mercato a prezzo vantaggioso e comunque coperti da garanzia pari alle altre elettroniche tranne per i difetti a livello visivo In questo modo la rega ricava qualcosa da pezzi che sarebbero andati in discarica e la discarica deve ingerire qualcosa in meno e siamo tutti contenti, anche chi vuol risparmiare Quale di queste parti non ti è ancora chiara? Se hai bisogno di fare brutte figure io sono qua disponibile Anche per tuo cuggino
antonew Inviato 27 Maggio 2023 Autore Inviato 27 Maggio 2023 19 ore fa, Silencer ha scritto: Cosa non riesci a comprendere del fatto che se una tavolozza del gira è imbarcata, se un braccio è rotto o quant'altro questi pezzi vengono dati in pasto alla discarica mentre se ci sono dei pezzi perfetti a livello di funzionalità ma con piccoli difetti esclusivamente a livello visivo questi invece di ingrassare la discarica cosa non riesci a non capire di una tavolozza imbarcata che veniva venduta come seconda scelta in UK? Tale opzione non era contemplata in Italia ,fortunatamente. Se pois non ci credi ,cosa ti deve dire, non ho familiari a conoscenza di ciò.
Silencer Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Questa tua storia è sempre più incredibile Questo fatto della seconda scelta sui prodotti rega comincia ora ora e tu hai già notizia di una lamentela nientepopodimeno che dall'Inghilterra Sii sincero il tuo nome è Bond, James Bond P.s. l'associazione tutela dei compratori in Inghilterra è ben diversa da quella italiana Fosse effettivamente successo un fatto del genere avrebbero fatto saltare piè pari gandy e tutta rega Un errore ci sta per tutti infatti esiste la garanzia Anche in Inghilterra, te lo assicuro
antonew Inviato 30 Maggio 2023 Autore Inviato 30 Maggio 2023 Il 30/5/2023 at 08:36, Silencer ha scritto: Questo fatto della seconda scelta sui prodotti rega comincia ora ora e tu hai già notizia di una lamentela nientepopodimeno che dall'Inghilterra I pezzi di seconda scelta venivano venduti in UK già 10 anni fa. Da dove è stato acquistato un p3 storto.
Messaggi raccomandati