Vai al contenuto
Melius Club

Qualitá della vita . Voi ci credete a queste classifiche ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Le esigenze cambiano anche in rapporto all’eta’. Non sono sempre le stesse anche per la stessa persona

Inviato
13 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Non sono sempre le stesse anche per la stessa persona

a 20 anni guardi al polo universitario

a 60 guardi al polo ospedaliero.

• Haha 1
Inviato

@piergiorgio  a me pare che Milano oggi sia nettamente più "verde" della Milano di quando io e Storti eravamo bambini. più verde e più vivibile. i passi avanti sono stati molti (fra i principali: City Life, i giardini a fianco di piazza Aulenti, il rinnovamento dei giardini lungo vari tratti delle nuove linee della metro, ad esempio la direttrice Argonne-Risorgimento). poi, si può fare certamente di più e meglio (e non conosco il caso di piazza Baiamonti), ma non mi pare che la città sia persa da questo punto di vista, mentre lo pensavo fino agli anni '90.

Inviato

A 80 al polo cimiteriale, io posso portarmi la bara a piedi, ho il loculo a km zero. 

Inviato

E’ troppo faticoso lo stesso, pesa

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

A me pare che Milano si nettamente più "verde" e più vivibile della Milano di quando io e Storti eravamo bambini. più verde e più vivibile.

Ah voia! 😂

Inviato
5 ore fa, stefanino ha scritto:

a 20 anni guardi al polo universitario

Polo … il buco con la menta intorno… quale universitario? 😉

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

E’ troppo faticoso lo stesso, pesa

ma no… è vuota, tu sei fuori che la porti 🤪

piergiorgio
Inviato

@Velvet @daniele_g io, non vivendoci ma frequentando Milano saltuariamente, mi 'devo' fidare delle (contrastanti) impressioni riportate dai cittadini 'comuni', in questo caso Storti e Daniele.

Di certo non mi fido al 100% di ciò che dicono le istituzioni.

Inviato
20 ore fa, daniele_g ha scritto:

Milano oggi sia nettamente più "verde"

sicuramente 

nettamente migliorata 

Inviato

Pheega, nel 1896 c'erano già i tram co la perteghèta !

• Crea Nuovo...