Mighty Quinn Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 L'inno del forum.... modestamente l'ho appena composto, avvertite @cactus_atomo On our forum we gather, our souls we share, a passion for music, that's beyond compare, From vinyl to streaming, we debate and explore, The ins and outs, of our beloved sonic score. From speakers to headphones, we love to compare, The clarity, the bass, and the way it's all there, The tone and the timbre, we strive to achieve, A sound that's so real, it's hard to believe. We debate and we discuss, we share and we learn, From DIY to high-end,we take every turn, Our passion unites us, in this audio space, Where we celebrate sound, and the joy it creates. So let's keep the conversation, going strong and true, And continue to share, what we all love to do, For our forum is more than just a place, It's a community of sound and grace.
max56 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Bravo,salvati finchè sei in tempo.....a cosa serve? A peggiorare le relazioni umane (quelle vere). è proprio vero : " si stava meglio quando si stava peggio "
Mighty Quinn Inviato 2 Maggio 2023 Autore Inviato 2 Maggio 2023 @max56 Per voi è troppo tardi ormai Siete un ostacolo al progresso Ormai vi leggo pure nel pensiero https://www.repubblica.it/cronaca/2023/05/01/news/chatgpt_intelligenza_artificiale_lettura_pensiero-398334270/amp/
ferrocsm Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 15 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: È una roba di intelligenza artificiale che in più sa praticamente tutto Io davvero credo che sia meglio come dice anche Musk e confermano questi scienziati fermarsi un attimo a riflettere. "Fino a non molto tempo fa – dice Boella – Google raccoglieva i dati delle ricerche degli utenti; poi si è passato a un livello ancora più personale, cioè scandagliare quello che si pubblica sui social, i testi sulle app di messaggistica e così via. Con ChatGPT e simili l'estrazione sarà ancora più personale, perché ancora più personale è il dialogo che l'utente ha con un chatbot. Un'estrazione così profonda può portare a nuovi livelli di pubblicità e addirittura di manipolazione: supponiamo di chiedere a ChatGPT di scrivere un racconto sull'autunno; sapendo, per esempio, che in passato abbiamo fatto ricerche sul Giappone, potrebbe citarci le foglie di acero del Giappone, per indurci a comprare un volo per il Giappone. Cosa succederebbe invece nel caso ci fossero delle elezioni politiche? Lo scenario – e la manipolazione – potrebbero essere ancora più preoccupanti”. Qui l'articolo completo. https://www.wired.it/article/intelligenza-artificiale-etica-manifesto-esperti-sipeia/ 1
Mighty Quinn Inviato 2 Maggio 2023 Autore Inviato 2 Maggio 2023 13 minuti fa, ferrocsm ha scritto: fermarsi un attimo a riflettere. Nessun problema a fermarsi e riflettere Ma prima devi chiedere il permesso ad AI
ferrocsm Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 16 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ma prima devi chiedere il permesso ad AI Adesso @FabioSabbatini faccio quello del "io ve l'avevo detto" ma da sempre quando si parla di I.A. sono accanito sostenitore che non dobbiamo e non possiamo fermare il progresso scientifico, ma tutto questo a condizione che il potere decisionale rimanga in mano a uomini di buona volontà, è che poi ti guardi indietro e uomini di buona volontà ce ne stanno sempre meno.
qzndq3 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 OT, ma neanche tanto - Miss chat gpt é anche bravissima latinista, ha preso nove di versione di latino due settimane fa nella classe di mio figlio. Che non fosse disponibile in Italia é stato facilmente aggirato con una vpn. La prof. sta ancora cercando di capire come abbiano potuto quelli dell'ultima fila essere cosí migliorati ed oltretutto con una versione difficilissima del tutto inedita non presente in rete...
ascoltoebasta Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 56 minuti fa, ferrocsm ha scritto: fermarsi un attimo a riflettere. .....fintanto che ne abbiamo ancora la capacità (di riflettere),forse sarebbe il caso di farlo,ma dubito che accadrà,il progresso ha ormai sostituito l'evoluzione,e troppi credono che siano equiparabili.
ascoltoebasta Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @max56 .....Non badare a ciò che scrivono alcuni,ignorano che è per loro che ormai è troppo tardi....
31canzoni Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 16 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Hai presente Skynet? Stessa roba più o meno Avviso ai naviganti, se la sera portando fuori il cane in una viuzza vedete un mulinello d'aria, e poi un tizio grande grosso nudo e con la pelle fumante scappate alla velocità della luce. 1
Discopersempre2 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 4 ore fa, 31canzoni ha scritto: con la pelle fumante Meno male😏; pensavo con le...palle fumanti😱🙃. Un discopersempre che ringrazia per avermela servita su un piatto d' argento 🙏🙏🤪
31canzoni Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 13 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Meno male😏; pensavo con le...palle fumanti😱🙃. Ti dirò, non ho mai pensato di indagare se un terminator ha le palle...ma non andrei a verificare...lascerei stare. 1
evange Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @FabioSabbatini è impressionante e molto inquietante @damiano Hai ragione....io avrei anche qualche nickname del passato in mente
Bazza Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 Vi prego, qualcuno gli chieda una poesia sul cci 🤣 2
audio2 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 no i grundighisti anche qui no ma sono ancora vivi ?
Bazza Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @audio2 boh, non saprei. Forse però meglio evitare, non vorrei che fosse la volta buona che ci stermina davvero 😁 1
Martin Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 1 ora fa, Bazza ha scritto: qualcuno gli chieda una poesia sul cci Allora è vero ! L'Intelligenza Artificiale non è che un normalissimo pc, ma col famoso particolare escogitato dai tennici tedeschi... 1
aldofranci Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 2 ore fa, Bazza ha scritto: una poesia sul cci E chi cazz'è?
Messaggi raccomandati