Morenik Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Io lo sto guardando da una mezz'oretta, ho visto 3, 4 "artistini" dell'anteprima del Concerto, poi i Tropea hanno inaugurato la parte diciamo dei più noti, gruppo questo che mi è alquanto piaciuto, devo dire piuttosto originali, sperimentalmente pop per evitare certe ovvietà della musica leggera italiana, e ci sono anche riusciti. Bravi! Adesso c'è Benvegnù, perdonatemi ma non lo conosco e quindi me lo vado ad ascoltare. Ci aggiorniamo?
Morenik Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Benvegnù mi ha fatto sentire la differenza tra lui e i gruppi che sono arrivati fino a questo momento coi Bunker 44. Adesso parlano di Just It e dei riders...E c'è la pubblicità.
Membro_0024 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 mi pare che siamo messi maluccio nella musica come nel lavoro, ho visto di sfuggita 4 falsi gommisti che zompettavano sul palco, va beh ambra poi parlando di festa dei lavoratori non si può vedere
Morenik Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 @jammo Ma restiamo alla parte musicale che sennò con l'Ambra si va troppo di politica.
Membro_0024 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @Morenik eh hai ragione ma dopo i gommisti mi pare che si vada di male in peggio musicalmente
Morenik Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 @jammo No, dai, questa a me mi ritorna in mente.
jedi Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Perché il panorama medio italiano da chi è rappresentato? Da certi sciammannati molte volte rapper che si muovono come i primati,ma senza la loro intelligenza.
Membro_0024 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @Morenik mai sentita ma io non sono aggiornato con la "musica" dei giovani mi fa strano vedere un palco cosi grande senza strumenti .. ma vogliamo suonare o no?
Morenik Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Questa invece mi ritorna in mente la Oxa punk del 1978, ma solo per il look...
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 1 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2023 4 minuti fa, Morenik ha scritto: Questa invece mi ritorna in mente la Oxa punk del 1978, ma solo per il look... Ha fregato il vestito a Pavarotti 3
Morenik Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 4 minuti fa, jammo ha scritto: ma vogliamo suonare o no? Siamo in una fase MP3, è l'attualizzazione della musica che 60 anni fa nasceva nei garage e nelle cantine con strumenti veri, poi nei sottoscala con drum machine e tascam 4 tracce, adesso con un pc...Gli strumenti ci sono ma non sono veri 1
audio2 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 anche i cantanti però secondo me sono ologrammi mal riusciti perchè diciamo le cose come sono, al di la delle canzoni che cantano sono inascoltabili. 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 1 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2023 Ma una bella nona di Bruckner cosi’ sfollano pure la piazza? 2 2
Morenik Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Questo sbaglia pure il saluto alla piazza del Primo Maggio ...Si scherza dai! 1
Membro_0024 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: al di la delle canzoni che cantano sono inascoltabili. cantano come canterebbe un qualsiasi ragazzo, anzi mio nipote è molto più intonato.. si vede che non c'è studio ne musicale ne nella tecnica vocale, forse pretendiamo troppo
Morenik Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Azz, se dopo poeti, santi e navigatori perdiamo anche i cantori, apposto siamo
Morenik Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Certo, non saranno bravi o belli ma a me i giovani fanno sempre una grande tenerezza. Io a quella età ci credevo ancora alle favole ma questa generazione in questa piazza non lo so...
Morenik Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Però una felpa così nun ze po' vedé, a meno che non sei bolognese o amatriciana...
Messaggi raccomandati