yukatan Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 minuto fa, Morenik ha scritto: Però una felpa così nun ze po' vedé Era l’unica cosa bona de sto Fulminacci
yukatan Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Ao io ho due figli 17 e 24, ma sti tizi non li conoscono proprio, ma chi sono per carità 1 maggio diritto al lavoro per tutti ma questo ad esempio che c’è adesso un certo TRE perché lo fa non c’è nessuno che lo consiglia di quelli che gli vogliono bene 1
Morenik Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 @yukatan Della serie "aiutati che il ciel t'aiuta"...E il cielo s'è messo a piovere di più!
redpepper Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Ora i Baustelle, questo brano mi ricorda Common People dei Pulp
yukatan Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 I Baustelle con il nuovo disco hanno toccato il fondo e si sono fermati credo definitivamente
Morenik Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Ecco il lampo fulminante che squarcia il cielo sopra il Primo Maggio! 1
redpepper Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 La batterista ha fatto colpo continuano a inquadrarla 1
Morenik Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Cmq, invidia a parte, non me li aspettavo spuntassero le Baustars sul palco umido alle 18.30...Non sono più degli headliners? O forse cianno un concerto in zona?
Morenik Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 @redpepper Non la conoscevo...Forse che non sono più un fan fanatico?
giorgiovinyl Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @redpepper I Baustelle non mi dispiacciono anzi, ma un po’ tutti i loro brani sembrano Common People dei Pulp…
daniele_g Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 22 ore fa, Morenik ha scritto: i Tropea hanno inaugurato la parte diciamo dei più noti ammazza, se i Tropea sono fra i più noti, chissà gli altri... 2
analogico_09 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 I Baustelle.., non so perchè, mi viene sempre da leggere i "bustarelle"... 😋
Morenik Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 Bene dai, passato anche quest'anno.. Al prossimo!
ginoux Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Io ho provato a seguirlo per radio (mi sono fatta parecchia macchina a causa del traffico intenso)... Che dire ragazzi? Mai sentita tanta povertà musicale... Sono un boomer? sicuramente si, ma è innegabile che musicalmente pochi si sono salvati... io, per arrivare a dire che Gabbani è stato tra i migliori.... P.s.: che poi personalmente non mi sta antipatico e non lo ritengo "accio"... se solo smettesse con i namastè, alè, e le canzoni con tutti sti tentativi di animazione...........
Messaggi raccomandati