djansia Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 ... ci siete tutti?!?!?! Su le mani! Su su su su le maniiii! 1
djansia Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 @Panurge Ah, annamo bene. Vogliamo sentirvi forte... con la voceee... con le maniii... Su su su su le mani... con i piediii... con le maniii
djansia Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 @Jack Forza raga... su le mani! Hop hop hop su le maniii! Ci siete tutti??? Su le zampe anche... 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 1 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2023 ma se perfino il gatto s'è nascosto perchè si rifiuta. 5
garmax1 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 14 minuti fa, djansia ha scritto: Vogliamo sentirvi forte... con la voceee... con le maniii... Su su su su le mani... con i piediii... con le maniii È adesso parte una canzone tipo bregovich... 2
djansia Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Purtroppo manco Bregovich... È tutto un trep rep che manco li... Ma questo al furum non importa... Su su su gli impiantiii... in alto le valvole!!! 1
djansia Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Madò che tristezza. Ma state lavorando? Io sto solo preparando una frittata scalogno e cavolfiore... Forza facciamoci sentire forum!!!
andpi65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 18 minuti fa, djansia ha scritto: Madò che tristezza. Ma state lavorando? Io sto solo preparando una frittata scalogno e cavolfiore... Me cojoni, allegria forte dalle tue parti dici ehh, non voglio pensare quando sei in un momento di sconforto che te magni 🙄😀
djansia Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 34 minuti fa, audio2 ha scritto: ma se perfino il gatto s'è nascosto Non sta nascosta, osserva e impara a fare la frittata... Poi appena parte la musica tira su su su le zampe... forza - - - - (non posso scrivere o gridare forza "cosa" ovviamente, 'na disgrazia) anteriori su su su, posteriori su su su...
djansia Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: non voglio pensare quando sei in un momento di sconforto che te magn Buonissima, poi è per la truppa più che altro... sto a dieta parziale e siccome a pranzo glio ho dato sotto, stasera insalata iceberg e ricotta fresca vaccina... Ma tu le mani? Su su su...
andpi65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 3 minuti fa, djansia ha scritto: Buonissima Se lo dici te ! 🙄 Io avrei un'altra idea di buonissimo, se permetti 😀
andpi65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 9 minuti fa, djansia ha scritto: stasera insalata iceberg e ricotta fresca vaccina... Ahh beh , allora 😂
Gaspyd Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 ora fa, djansia ha scritto: stasera insalata iceberg e ricotta fresca vaccina... Quasi meglio lavorare allora... 😄😅 1
djansia Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Raga ma 'ste mani allora? Su su su le maniii
Messaggi raccomandati