Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori da stand fascia medio alta. Esperienze…

Messaggi raccomandati

@giaietto ricordo di averle viste in un topaudio 2009 o 2010. Se non erro coreane, cabinet in lega di alluminio e woofer con bobina e centratore fuori asse per distribuire su uno spettro più ampio le frequenze dei modi di vibrazione del cono. Troppi anni per ricordarne l'impressione del suono.

• Thanks 1
7 ore fa, evange ha scritto:

Come ti trovi con il Luxman? E' dichiarato per 60+60W su 4 ohm....

I' L-595A SE veramente li pilota egregiamente senza nessun problema ma credo siano relativamente pochi i diffusori che non è in grado di pilotare.

7 ore fa, evange ha scritto:

La costruzione è eccezionale.....mi piacerebbe ascoltarle......dai Ivo che facciamo qualche Km:classic_smile:

Volentieri abito vicino a Jesolo se sei vicino compatibilmente agli impegni contattami via mail.

• Moderatori
1 ora fa, Look01 ha scritto:

L-595A SE

Ho avuto il Luxman 590 che sembra non sia più in produzione,pilotava con disinvoltura le 804D3, diffusori non proprio facile da far suonare, ci pilotavo le Proac response D2 e anche le Wilson Benesch Vertex con grande soddisfazione anche a volumi da arresto. Purtroppo la leggenda metropolitana che i moderni classe A ( commutava in Ab quasi a 100watt) abbiamo difficoltà di pilotaggio fa’ fatica a scomparire. 

• Melius 1
  • 2 settimane dopo...