Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi manderete in stampa una rettifica domani con tanto di scuse. Ma io adesso cosa dovrei fare con i 300 uomini che aspettano in fila davanti al mio studio?

(io qualche ideuzza ce l'avrei :classic_blush:)

452168801_122117781284363471_6544538740259763671_n.jpg

• Haha 1
Inviato

Lavoro in un albergo. Stamattina in una camera entrano una nonna e un nipote di circa 7 anni. Stavo riempiendo il frigo bar da servizio. Li sento parlare fra di loro in inglese, ma di un inglese a dir poco perfetto. Il bambino mi si avvicina e mi chiede dell'acqua. Io da buona e gentile dipendente gliela porgo, lo accarezzo e gli chiedo con un sorriso: "Hi, where are you from?"

Lui, un piccoletto di 1,20 mt massimo:

"Ah signo', se do Roma, e sta caz.zo di mi nonna che viene da Londra che mi costringe a parlare in inglese!"

Inviato

Sono piegato in due dalle risate, se non l'ha bannato youtube mi auguro sia tollerato dagli @Admin :classic_wink: che in caso contrario mi auguro siano indulgenti...

• Haha 2
Inviato

Un matematico, un medico e un ingegnere camminano sulla spiaggia e osservano una squadra di bagnini che sta pompando acqua dallo stomaco di una donna annegata. Mentre guardano, acqua, sabbia, lumache e simili escono dalla pompa.
Il medico osserva per un po' e dice: "Continuate a pompare ragazzi, potreste ancora salvarla!!"
Il matematico fa alcuni calcoli e dice: "Delle dimensioni di quella pompa, avete già pompato più acqua dal suo corpo di quanta ne possa contenere un cilindro di 1 metro di diametro e 2 di altezza."
L'ingegnere dice: "Penso che sia seduta in una pozzanghera."

Inviato
Il 30/07/2024 at 13:29, Masino ha scritto:

Mi fa scassare..

IMG_6682.jpeg

Sto piangendo 232218.gif

• 3 settimane dopo...
Inviato

E' morto d'infarto mentre faceva l'amore...

- Ma fare sesso non dovrebbe far bene al cuore?

Non quando entra la moglie

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili