Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 20 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2024 Ciao ☮️ Stefano R. 3
qzndq3 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Quindi manderete in stampa una rettifica domani con tanto di scuse. Ma io adesso cosa dovrei fare con i 300 uomini che aspettano in fila davanti al mio studio? (io qualche ideuzza ce l'avrei ) 1
qzndq3 Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 Lavoro in un albergo. Stamattina in una camera entrano una nonna e un nipote di circa 7 anni. Stavo riempiendo il frigo bar da servizio. Li sento parlare fra di loro in inglese, ma di un inglese a dir poco perfetto. Il bambino mi si avvicina e mi chiede dell'acqua. Io da buona e gentile dipendente gliela porgo, lo accarezzo e gli chiedo con un sorriso: "Hi, where are you from?" Lui, un piccoletto di 1,20 mt massimo: "Ah signo', se do Roma, e sta caz.zo di mi nonna che viene da Londra che mi costringe a parlare in inglese!"
Questo è un messaggio popolare. Masino Inviato 30 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2024 Mi fa scassare.. 6
qzndq3 Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Sono piegato in due dalle risate, se non l'ha bannato youtube mi auguro sia tollerato dagli @Admin che in caso contrario mi auguro siano indulgenti... 2
UpTo11 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Un matematico, un medico e un ingegnere camminano sulla spiaggia e osservano una squadra di bagnini che sta pompando acqua dallo stomaco di una donna annegata. Mentre guardano, acqua, sabbia, lumache e simili escono dalla pompa. Il medico osserva per un po' e dice: "Continuate a pompare ragazzi, potreste ancora salvarla!!" Il matematico fa alcuni calcoli e dice: "Delle dimensioni di quella pompa, avete già pompato più acqua dal suo corpo di quanta ne possa contenere un cilindro di 1 metro di diametro e 2 di altezza." L'ingegnere dice: "Penso che sia seduta in una pozzanghera."
UpTo11 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Il 30/07/2024 at 13:29, Masino ha scritto: Mi fa scassare.. Sto piangendo
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 4 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2024 4
qzndq3 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 E' morto d'infarto mentre faceva l'amore... - Ma fare sesso non dovrebbe far bene al cuore? Non quando entra la moglie
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 4 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2024 Non voglio farti preoccupare caro, ma il rider che ci ha consegnato le pizze è il nostro consulente finanziario 4
Messaggi raccomandati