melos62 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Sono confuso.... deve essere la ferramenta del cartello: "offerta: sega a denti stretti 5 euro"
qzndq3 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: deve essere la ferramenta del cartello: "offerta: sega a denti stretti 5 euro" 1
dago Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 Ho detto al mio psichiatra che soffro di istinti suicidi... ora vuole essere pagato in anticipo. 1
Membro_0022 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Un paziente soffre di disturbo multiplo della personalità, crede di essere ben 34 persone diverse e nessuna sospetta dell'esistenza delle altre 33. Il suo psichiatra lavora solo un'ora al giorno, ma ha già cambiato macchina tre volte da inizio anno.
dago Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 ... capisci che il problema è serio quando il meccanico convoca due preti...
dago Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 Stavo tentando di caricare una immagine e mi è apparsa questa scritta: 1 file sono è più grandei della dimensione massima consentita per i file di 2,93 MB è stato saltato fuori l'autore! 🥂 1
papàpaolo Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Pierino dal fornaio: Miché me fai 'n panino? Te spacco er culetto!? No no damme 'n pezzo de pizza va'... 1
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 31 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2021 Un motociclista spinge un po 'la sua Ducati e raggiunge i 220 kmh in autostrada. Una pattuglia della stradale inizia a inseguirlo. Spinge l'acceleratore per raggiungere i 250 kmh. L'auto e la moto vanno così a lungo, 270, 290, 320 kmh, fino a quando suona la sirena della macchina della polizia. Dopo un po' di riflessione, il ragazzo decide di rallentare e lasciarsi prendere. Il gendarme si avvicina, poi prende la patente senza dire una parola, le esamina, guarda la Ducati e gli dice: - Ascolta, finirò tra venti minuti e sono molto stanco. Non voglio scrivere una multa. Quindi se mi dai una scusa che non ho mai sentito prima, ti lascerò andare per questa volta. L'uomo esita un attimo e risponde: - La scorsa settimana mia moglie è scappata con uno della stradale - E allora? Ribatte il poliziotto - Beh, pensavo fosse lui che stava cercando di riportarmela indietro! - Guida con prudenza e buona giornata. 1 2
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 1 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto 2021 E' vecchissima, ma mi fa sempre sorridere. Anche perchè è esattamente quanto accaduto ad una coppia frequentata da un collega e che io conosco piuttosto bene. ----------------- Marito e moglie stanno cenando in un ristorante di lusso quando entra una donna stupenda, bionda e ben vestita che si avvicina al loro tavolo, saluta l'uomo calorosamente, gli dà un grosso bacio sulle labbra e va via dicendogli: - Tesoro, ci vediamo domani al solito posto. La moglie è scandalizzata e chiede al marito: - Chi è quella? E il marito risponde: - Niente cara, è la mia amante. La moglie, arrabbiatissima urla: - Porco, voglio il divorzio! E il marito: - Non c'è problema, ma pensaci bene. Dopo il divorzio niente cameriera, niente spese in centro, niente auto sportiva, niente gioielli e niente ristoranti di lusso. Decidi pure liberamente. E mentre l'uomo diceva tutto ciò, entra nel ristorante un loro amico con una bella ragazza anch'essa vestita elegante. Vedendoli, la moglie chiede al marito: - Ma chi è quella ragazza insieme a Giuseppe? Il marito le risponde: - È la sua amante. E la moglie esclama: - La nostra è meglio!!! 3
dago Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 .... credo abbiano tentato di soffocarlo, senza darlo troppo a vedere.... https://www.itemfix.com/v?t=870sua
Martin Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 11 ore fa, qzndq3 ha scritto: - Non c'è problema, ma pensaci bene. Dopo il divorzio niente cameriera, niente spese in centro, niente auto sportiva, niente gioielli e niente ristoranti di lusso. Decidi pure liberamente. Questo suggerisce che la barzelletta non è ambientata in Italia....
Messaggi raccomandati