Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

In classe la maestra si rivolge a Gianni e gli chiede: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari a uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"

Gianni risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti".

La maestra: "Beh. la risposta giusta era quattro, ma mi piace come ragioni".

Allora Gianni dice "Posso farle io una domanda adesso?"

La maestra: "Va bene".

"Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?"

L'insegnante arrossisce e risponde: "Suppongo la seconda, quella che ingoia il gelato fino al cono"

Gianni: "Beh, la risposta corretta era quella che porta la fede, ma mi piace come ragiona". 

Link al commento
https://melius.club/topic/1435-ce-la-facciamo-una-risata/page/31/#findComment-145201
Condividi su altri siti

In un paesino di montagna troppo spesso le donne, nel segreto del confessionale raccontavano di aver messo le corna al marito. Il parroco consigliò loro di limitarsi a dir: "ho inciampato"

Tempo dopo arrivò un nuovo parroco. Ignaro del significato di quella frase, si recò dal sindaco invitandolo a sistemare le strade, perchè troppe donne inciampavano.

Il sindaco, conoscendo il significato di quella frase, scoppiò in una risata.

Il parroco, risentito, esclamò: "Non vedo che cosa ci sia da ridere, proprio lei poi, che sua moglie (poverin ) ... è quella che inciampa più spesso !!" 

Link al commento
https://melius.club/topic/1435-ce-la-facciamo-una-risata/page/31/#findComment-146112
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa, un mio amico ha comprato un biglietto per la finale dell'Europeo a Londra senza rendersi conto che la data coincide con quella del suo matrimonio.
Perciò, chi di voi fosse libero e desiderasse andar al posto suo, la chiesa è quella del Sacro Cuore e la sposa si chiama Francesca. E' tutto pagato, basta andar lì e sposarsi! 
Fatemi sapere, grazie. No perditempo.

Link al commento
https://melius.club/topic/1435-ce-la-facciamo-una-risata/page/31/#findComment-146159
Condividi su altri siti

Un nuovo abitante del quartiere si reca in chiesa per confessarsi e con l'occasione conoscere il parroco.  Dopo una sommario elenco dei peccatucci di base, il prete indaga più a fondo: 

"e ad atti impuri come siamo messi ?"

"beh, sono un un uomo nel pieno della sua potenza generatrice, sa com'è... può accadere..."

"vede, se sono atti diciamo così, per alleviare la pressione è un conto, ma se si tratttasse di traviare madri di famiglia, allora sarebbe bel più grave..."

"no, revrendo, madri di famiglia mai..."

"mai ? sicuro sicuro ?" 

"mai."

"nemmeno con la tabaccaia, che diciamo così. è la più presente nelle confessioni ?"

"no"

"e con la moglie del postino ? sa, vedono il marito fuori e..."

"no"

"e la commessa della farmacia ? eh? la barista ? la lavorante della parrucchiera ?... eh ? con NESSUNA di queste indiavolate ? mai ? possibile ? "

"....reverendo, per cortesia più lento che sto prendendo appunti..." 

• Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/1435-ce-la-facciamo-una-risata/page/31/#findComment-146202
Condividi su altri siti

2 ore fa, Martin ha scritto:

per cortesia più lento che sto prendendo appunti...

A metà anni '80 era stata stilata una lista simile con i livelli di "facilità" e di "attitudine alla ginnastica da camera" delle studentesse più sexy del IV e V anno di un liceo scientifico frequentato da alcuni miei amici.

Oggi probabilmente sarebbe da codice penale.... ma santa lista... 😋 😜

PS: una ex studentessa alcuni anni fa mi confessò che anche le ragazze ne avevano fatta una simile e pare che pur non frequentando come studente quel liceo fossi stato censito e recensito. Bei tempi.

Link al commento
https://melius.club/topic/1435-ce-la-facciamo-una-risata/page/31/#findComment-146353
Condividi su altri siti

Un uomo sposato è a letto in dolce compagnia della sua giovane e bella amante, che gli confessa: "Luca a me la barba non fa impazzire, te la tagli per piacere?"

Luca risponde: "Non posso, mia moglie mi ucciderebbe..." L'amante gioca tutte le sue carte e alla fine Luca cede e si rade. Dopo qualche ora, nel bel mezzo della notte torna a casa. Sua moglie sta dormendo e lui si mette piano piano sotto le coperte quando la moglie si sveglia e gli accarezza al buio il viso ed esclama: "Tommaso, non dovresti essere qui, mio marito dovrebbe tornare da un momento all'altro!" 

Link al commento
https://melius.club/topic/1435-ce-la-facciamo-una-risata/page/31/#findComment-146379
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference