Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

Inviato

. Non mi ricordo chi è la moglie di Zeus

. Era

. Ah, è morta?

Inviato

Lettera di scuse di un ospedale ad un paziente

Egregio Signore, i risultati di laboratorio confermano che il rossore intorno alla base del vostro pene non era di origine cancerosa, era del rossetto.

Ci scusiamo per l'amputazione.

Inviato

Visita allo zoo cittadino. Davanti alla gabbia delle scimmie il pubblico si sbellica dalle risate. Una scimmia raccoglie le noccioline, se le infila nel culo, le toglie e le mangia. Provano e riprovano: Noci, noccioline, arachidi,  mandorle, ancardi.. biscotti... la stessa scimmia fa lo stesso con tutto ! 

Passa un inserviente e gli fanno notare la cosa, e quello: "Si, si, l'anno scorso è rimasta occlusa con un osso di pesca e l'hanno dovuta operare, così ora prende le misure prima...." 

Inviato

Stesso zoo cittadino, gabbia dei gorilla, una coppia di visitatori osserva. Lo scimmione guarda il marito, digrigna i denti, si batte il petto, poi guarda la moglie, si gratta sotto le ascelle, protrude le labbra, fa piccoli versi uh uh uh...

La moglie: "Ma guarda molto più me di te... "

E il marito, "Ovvio. E' un maschio di una specie attigua. Gli piaci... "

"Ma che dici, sciocco... "

"E perché non dovrebbe essere ? Mica hanno studiato le belle maniere loro, se gli piaci te lo fa capire..." 

"Ma smettila, dai...." 

"Vuoi la prova ? Non c'è nessuno, dai che ci divertiamo... fagli un po' di moine troiose... "

La donna si mette di tre quarti, si passa la mano tra i capelli e la lingua sulle labbra, sbatte le palpebre... Il gorilla solleva la testa urla come un forsennato, si batte il petto, gira in tondo, pesta per terra..

"Hai visto ?  Dai che lo facciamo impazzire: Esci una sisa e fagliela vedere..."

La donna, gratificata dal vedere che il suo potenziale erotico è persino extraspecifico,  esegue.

Il gorilla si blocca con gli occhi iniettati di sangue, afferra due sbarre e con forza bestiale (ovviamente) le allarga abbastanza per afferrare la donna e trascinarla dentro. Reggendola stretta si arrampica svelto sull'albero rinsecchito nella gabbia... la donna urla: "Aiuto.. nooo... come puzza... oddio AIUTO !... che faccio ora..." 

E il marito, biascicando mentre si accende una sigaretta: "Prova a dirgli che hai mal di testa..." 

• Haha 2
Inviato

Siamo ora in ambiente circense... Dopo le prove del mattino, in un carro animali un cavallo ed il leone parlano: 

"Ehh.. la primavera.... quando ero nella savana era la stagione che preferivo... come mi manca..." 

"Non lo dire a me... l'odore dell'erba fresca.. dei fiori... delle giumente..." 

"Sempre a quello pensi..." 

"Non per vantarmi, ma io ero uno stallone... non fallivo mai un colpo..."

"Taci, va, che io come re della savana avevo un harem che occupava due province... e le leonesse ti conviene soddisfarle davvero, credi a me... "

"Ti mancano, eh..."

"Eccome... siamo finiti a girare in pista come babbei per quattro stronzi di spettatori..."

"Senti... ci conosciamo da anni... siamo di fatto reclusi.... femmine non ne abbiamo....nessuno ci vede...."

"Vuoi fare a turno ?"

"SI"

"Mi sta bene, ma io come re della savana faccio il maschio per primo: Accucciati !" 

Il cavallo esegue e il leone inizia a fare il suo. Ad un certo punto dice: "Senti, se dobbiamo farla facciamola bene... sii un attimo realistico... muoviti un po'.... fai roarrrr...così  me pari na' sagoma cartonata..." 

Il cavallo esegue come può, il leone finalmente conclude e si scambiano. Ora è lui di sopra.

"Non per dire.. ma hai chiesto a me di essere realistico... diamine, sembri imbalsamato ! Muoviti un po'... scrolla le spalle... nitrisci..." 

E il leone con un roco filo di voce: "....se lo tiri indietro una spanna riesco a ondeggiare un po' la testa..." 

• Haha 2
Inviato

Un tizio si reca a vedere un appartamento da affittare. L'agente gli fa notare l'ampiezza e la luminosità delle stanza, gli infissi nuovi, la comodità della cucina. Il cliente è soddisfatto ma ha notato che in una delle camere le pareti e il soffitto sono piene di macchioline colorate. Incuriosito chiede all'agente. 

"Vede, i locali sono stati tutti reimbiancati con due mani di pittura, purtroppo quelle macchioline tendono a riaffiorare, posso far dare altre due mani di bianco, ma non garantisco nulla:  L'inquilino precedente era un chimico e usava questa stanza per i suoi esperimenti. Ha risolto il contratto di affitto in anticipo e non abbiamo avuto il tempo di rifare gli intonaci"

"Ah, capisco, le macchie derivano dagli esperimenti del chimico..."

"Non esattamente: Le macchie SONO il chimico..." 

• Haha 1
Inviato

La differenza tra il silenzio ed un clistere?

Il silenzio è acqua in bocca. il clistere.....

Inviato

La guerra dei Roses in versione romana:

- Amo' dimme quarcosa d'eletrizzante

- Che te piasse 'nfulmine

PS: i romani del forum correggano eventuali errori.

Inviato

Due fidanzati vanno in pizzeria, il cameriere li fa sedere e chiede cosa desiderano.

- Una margherita per me e per la mia fidanzata una pizza con pomodoro,  mozzarella, prosciutto cotto, olive, funghi e carciofini

Al che il cameriere chiedendo conferma: - Capricciosa?

- Sì, ogni tanto scassa la minkia

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili