qzndq3 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 . Non mi ricordo chi è la moglie di Zeus . Era . Ah, è morta?
qzndq3 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Lettera di scuse di un ospedale ad un paziente Egregio Signore, i risultati di laboratorio confermano che il rossore intorno alla base del vostro pene non era di origine cancerosa, era del rossetto. Ci scusiamo per l'amputazione.
Martin Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Visita allo zoo cittadino. Davanti alla gabbia delle scimmie il pubblico si sbellica dalle risate. Una scimmia raccoglie le noccioline, se le infila nel culo, le toglie e le mangia. Provano e riprovano: Noci, noccioline, arachidi, mandorle, ancardi.. biscotti... la stessa scimmia fa lo stesso con tutto ! Passa un inserviente e gli fanno notare la cosa, e quello: "Si, si, l'anno scorso è rimasta occlusa con un osso di pesca e l'hanno dovuta operare, così ora prende le misure prima...."
Martin Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Stesso zoo cittadino, gabbia dei gorilla, una coppia di visitatori osserva. Lo scimmione guarda il marito, digrigna i denti, si batte il petto, poi guarda la moglie, si gratta sotto le ascelle, protrude le labbra, fa piccoli versi uh uh uh... La moglie: "Ma guarda molto più me di te... " E il marito, "Ovvio. E' un maschio di una specie attigua. Gli piaci... " "Ma che dici, sciocco... " "E perché non dovrebbe essere ? Mica hanno studiato le belle maniere loro, se gli piaci te lo fa capire..." "Ma smettila, dai...." "Vuoi la prova ? Non c'è nessuno, dai che ci divertiamo... fagli un po' di moine troiose... " La donna si mette di tre quarti, si passa la mano tra i capelli e la lingua sulle labbra, sbatte le palpebre... Il gorilla solleva la testa urla come un forsennato, si batte il petto, gira in tondo, pesta per terra.. "Hai visto ? Dai che lo facciamo impazzire: Esci una sisa e fagliela vedere..." La donna, gratificata dal vedere che il suo potenziale erotico è persino extraspecifico, esegue. Il gorilla si blocca con gli occhi iniettati di sangue, afferra due sbarre e con forza bestiale (ovviamente) le allarga abbastanza per afferrare la donna e trascinarla dentro. Reggendola stretta si arrampica svelto sull'albero rinsecchito nella gabbia... la donna urla: "Aiuto.. nooo... come puzza... oddio AIUTO !... che faccio ora..." E il marito, biascicando mentre si accende una sigaretta: "Prova a dirgli che hai mal di testa..." 2
Martin Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Siamo ora in ambiente circense... Dopo le prove del mattino, in un carro animali un cavallo ed il leone parlano: "Ehh.. la primavera.... quando ero nella savana era la stagione che preferivo... come mi manca..." "Non lo dire a me... l'odore dell'erba fresca.. dei fiori... delle giumente..." "Sempre a quello pensi..." "Non per vantarmi, ma io ero uno stallone... non fallivo mai un colpo..." "Taci, va, che io come re della savana avevo un harem che occupava due province... e le leonesse ti conviene soddisfarle davvero, credi a me... " "Ti mancano, eh..." "Eccome... siamo finiti a girare in pista come babbei per quattro stronzi di spettatori..." "Senti... ci conosciamo da anni... siamo di fatto reclusi.... femmine non ne abbiamo....nessuno ci vede...." "Vuoi fare a turno ?" "SI" "Mi sta bene, ma io come re della savana faccio il maschio per primo: Accucciati !" Il cavallo esegue e il leone inizia a fare il suo. Ad un certo punto dice: "Senti, se dobbiamo farla facciamola bene... sii un attimo realistico... muoviti un po'.... fai roarrrr...così me pari na' sagoma cartonata..." Il cavallo esegue come può, il leone finalmente conclude e si scambiano. Ora è lui di sopra. "Non per dire.. ma hai chiesto a me di essere realistico... diamine, sembri imbalsamato ! Muoviti un po'... scrolla le spalle... nitrisci..." E il leone con un roco filo di voce: "....se lo tiri indietro una spanna riesco a ondeggiare un po' la testa..." 2
Martin Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Un tizio si reca a vedere un appartamento da affittare. L'agente gli fa notare l'ampiezza e la luminosità delle stanza, gli infissi nuovi, la comodità della cucina. Il cliente è soddisfatto ma ha notato che in una delle camere le pareti e il soffitto sono piene di macchioline colorate. Incuriosito chiede all'agente. "Vede, i locali sono stati tutti reimbiancati con due mani di pittura, purtroppo quelle macchioline tendono a riaffiorare, posso far dare altre due mani di bianco, ma non garantisco nulla: L'inquilino precedente era un chimico e usava questa stanza per i suoi esperimenti. Ha risolto il contratto di affitto in anticipo e non abbiamo avuto il tempo di rifare gli intonaci" "Ah, capisco, le macchie derivano dagli esperimenti del chimico..." "Non esattamente: Le macchie SONO il chimico..." 1
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 13 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto 2021 1 2
qzndq3 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 La differenza tra il silenzio ed un clistere? Il silenzio è acqua in bocca. il clistere.....
qzndq3 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 La guerra dei Roses in versione romana: - Amo' dimme quarcosa d'eletrizzante - Che te piasse 'nfulmine PS: i romani del forum correggano eventuali errori.
qzndq3 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Due fidanzati vanno in pizzeria, il cameriere li fa sedere e chiede cosa desiderano. - Una margherita per me e per la mia fidanzata una pizza con pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto, olive, funghi e carciofini Al che il cameriere chiedendo conferma: - Capricciosa? - Sì, ogni tanto scassa la minkia
Messaggi raccomandati