Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

il conto quant'è?

Mi sa che il diametro del piatto equivale a quello dell'orifizio. Omne animal  post contum triste

Inviato

....E la creanza dell'uomo di mondo  consiglia pure di lasciare un po' dell'intingolo verde nel piatto, altrimenti si rischia la figura del borsellato operativo con carta di credito aziendale messa a disposizione per pascere qualche buyer...😁

image.png.62c7a003720ed6cbe533241b7657cc80.png

• Haha 1
Inviato

Sempre in tema ferroviario, quando c'erano gli scomartimenti, diciamo anni '70:  In un viaggio lungo si trovano nello stesso scompartimento di prima un uomo piacente ed una ragazza decisamente gnocca. L'uomo tenta una conversazione, la ragazza rispone cordialmente, la conversazione diventa sempre più confidenziale. La donna dice di amare i romanzi di fantapolitica, l'uomo ci prova e dice  di essere un agente della CIA, la ragazza si dimostra piacevolmente colpita, si fa tardi, nel treno abbassano le luci, la situazione si intimizza, l'uomo osa: "Signorina, dato che sono un agente della CIA, posso sedermi dalla sua parte ?" la ragazza acconsente. Prosegue lo small-talk broccolatorio, ad un certo punto l'uomo ci riprova: "Signorina, posso spostarmi proprio al suo fianco, così posso parlare più piano. Può fidarsi, sono un agente della CIA..."  La ragazza fa cenno di si... passano altri minuti durante i quali la ragazza da corda ai discorsi, finché l'uomo chiede: "Posso abbracciarla ? Si fidi... sono un agente etc. etc.."

L'uomo la abbraccia, dopo poco le metterà una mano sulla coscia. La ragazza se lo cuoce a fuoco lento, quello ad un certo punto non regge: "SIGNORINA, ora questa mano salirà INESORABILE sotto la sua gonna ! Noi agenti della CIA ad un certo punto siamo addestrati a prenderci quello che le condizioni operative richiedono !!!"

E lei: "Ohh..siii...Infila pure una mano sotto la gonna, e dato che ci sei dammi una grattatina ai c0glioni, Io sono DAVVERO un agente del KGB..." 

Inviato

Beh, se un giorno sentirete di uno chef che il piatto stile pozzi-ginori l'ha preso sui denti saprete che ho messo piede in uno di quei posti. Solitamente questo tipo di ristoranti li evito coma la peste. Se fai prima a finire il piatto che a leggere il nome non puoi essere perseguibile nel caso di gesti inconsulti.

• Melius 1
Inviato

A grande richiesta (occhio che non è raffinatissima)

Anni '50, due fratelli contadini devono vendere un toro, decidono di provarci alla sagra del paese, si avviano di buon mattino, si sistemano al foro boario, vedono possibili clienti ai quali magnificano le doti dell'animale, mangiano e bevono parecchi bicchieri di vino, si godono la musica, vedono donne prosperose, una giornata di allegria ma il toro rimane invenduto. All'imbrunire sulla via del ritorno uno riflette: "Sai, il toro non si è venduto, ma è stata una bella giornata, e potremo finirla ancor più in bellezza.... hai capito che intendo ?" 

Il fratello capisce: "No, eh... già ci è rimasto il toro, abbiamo speso un sacco di soldi, il bordello non ce lo possiamo permettere..."

"macché bordello, giù al ponte, sulla strada, esercita una che mi deve un favore..."

Giungono, sempre col toro alla cavezza, dalla professionista. Inizia la trattativa: "Va bene che ti dovevo un favore ma era uno..." 

"eddai, siamo fratelli"

"eh, ho capito, sai a me che differenza fa ?" 

"suvvia, un favore..."

"vabbé dai, siete contadini e andate via dritti senza timidezze, facciamo così: Mi metto a pi-greco, fa uno, fa l'altro, rapidi e buonanotte al secchio."

Fanno.

Dopo qualche giorno il contadino rivede la donna che lo saluta sorridente: "Oh... io ne vedo di uomini, eh... tu e tuo fratello andate anche benino, ma l'ultimo dell'altra sera,  il tuo amico robusto col cappotto di vacchetta, quello si che m'ha devastato !!! " 

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, Martin ha scritto:

A grande richiesta (occhio che non è raffinatissima)

Non lo è ma noi siamo gente rustica, non ci fa paura 😂

Inviato

Chiacchierando con la figlia di un collega, quarta superiore, dubbiosa se fare l'università:

Lei: "Eh, ma sono 5 anni però!"

Io: "Non farti scoraggiare dai 5 anni, perché quei 6 anni saranno i migliori 8 della tua vita!"

Inviato
7 ore fa, JohnLee ha scritto:

Grande Jacovitti !

In anticipo di 50 anni sui tempi 😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto