Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

Inviato

AL paesino il farmacista affianca l'officina. I due sono amici e si confidano: "Sai, con questa storia di essere l'unica farmacia del comune non riesco mai a fare un paio di settimane di ferie, e sono troppo piccolo per avere dipendenti..." 

"Per me con l'officina è lo stesso... i contratti di assistenza escludono le chiusure..."

"senti, potremo aiutarci, quando vedi che qualcuno arriva in farmacia infili il camice lo servi, registri lo scontrino e tanti saluti, in paese ci sonosciamo tutti!  Ti lascio le chiavi del negozio..."

"eh ho capito ma non so nulla di medicina "

"guarda, è facile, ti danno la ricetta, fingi di leggerla, è importante vedere il numero di righe, ti giri, prendi scatole a caso pari al numero di righe, dici dopo i pasti oppure lontano dai pasti sempre a caso, registri il pagamento ed è fatta !" 

"ok, e le due settimane successive mi tieni l'officina tu allora.."

"eh ma io non so davvero nulla di motori"

"è ancor più facile, il cliente arriva, gli dici che deve lasciare l'auto per la diagnosi - sa, oggi e tutto elettronico - poi dici che devono mandarti un ricambio dalla casa e sono un attimino fermi per via delle ferie, quando il cliente chiama gli dici che li hai sollecitati proprio la mattina stessa, insomma la titri un po' lunga finché rientro io, resetto gli allarmi con l' obd e faccio le fatture..." 

Iniziano le sostituzioni e ad un certo punto arriva in farmacia un cliente da fuori. "Buongiorno... ehm... dottore, sono qui perché al mio farmacista non posso confidare certe cose... mi capisca... dunque, ho finalmente la moglie in ferie, ho detto che la raggiungevo dopo una settimana per motivi improrogabili di lavoro... mi capisce, vero ?... partita la moglie la sera stessa sono andato a putt.. e una, e due, e tre... il giorno dopo con la scusa di una trasferta fuori sede mi sono portato in albergo la collega con la quale ci intendiamo.. e una e due.. e tre... poi ho fatto un po' la corte alla ragazza che ci fa le pulizie, capirà, ha poco più  di vent'anni... ci stava... e una, e due, e tre, e quattro... infine sono andato nel localino in città, scappatina nel privée, cento euro di qua, cento euro di la... infine il giorno dopo ci provo con una decisamente gnocca, anche lei ci sta, ma sul più bello, DRAMMA ! "lui" non reagisce. Resta carne molla. Sono sconvolto... è la prima volta che mi succede... non voglio le versioni pietose dei medici.. mi dica: COSA MI STA ACCADENDO ??? "

"... ehm... guardi... da punto di vista medico non so... da quello meccanico direi che ha grippato i c0glioni... " 

Inviato

"Da giovane ero assorbito da due passioni, la caccia e le donne"

"Ah, e cosa vi piaceva cacciare ?"

"Le donne."

Inviato

@spersanti276 Gigi Proietti non mi ha mai entusiasmato come attore!!!

Riconosco comunque le sue indubbie qualità umane e la sua presenza scenica che ricorda il grande Gassman.

Inviato

Sulla scena da solo: un mostro.

Inviato
Il 21/11/2021 at 17:56, Martin ha scritto:

Mi metto a pi-greco

Casomai a pigreco mezzi

Inviato
1 ora fa, gbale ha scritto:

Casomai a pigreco mezzi

antica questione, può essere inteso π/2 come 90° ma può anche intendersi la forma del pigreco maiuscolo Π per indicare un soggetto ricettore messo "a tavolino" 

Still Spinning
Inviato

@Martin Lo stesso maresciallo fa notare al suo sottoposto che indossa una una scarpa nera ed una marrone

-  Appuntato, ma dove ha preso quelle scarpe fuori ordinanza? 

- Accidenti, lo sa che non me lo ricordo sig maresciallo?

Eppure a casa ne ho anche un altro paio uguale.

• Haha 2
Inviato

Tra amici:

"Ehi, sai  che abbiamo provato lo scambismo ?  A 50 anni suonati mi sono detto: Ora o mai più ! "

"Grande !!! Racconta un po' : Com'è andata ?"

"Ehh...niente da fare...  me l'hanno restituita subito..."

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge