Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 13 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 13 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2021 3
UpTo11 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 . Vedi che torna utile aver fatto il classico?
Fabio Cottatellucci Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 @UpTo11 Ho fatto fact checking, il titolo è proprio quello. Devo dire, un tocco di finezza. Plauto probabilmente ne riderebbe, Nino Taranto no.
qzndq3 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Un ufficiale delle guardie di finanza entra in un'azienda agricola, seguito dai suoi collaboratori, e si rivolge al proprietario buon giorno, siamo . Della G.D.F. dobbiamo procedere ad una perquisizione nella sua proprietà, perché ci è stato segnalato una coltivazione illegale di droga nelle sua proprietà,! il contadino va bene, ma non entrate in quel campo. E lo indica con il dito, l'ufficiale risponde irritato. Caro signore ma come si permette?" sono ufficiale della G.D.F. ed entro dove mi pare chiaro?!? Estraendo il tesserino E mostrandolo fiero all'agricoltore, lo vede questo? io con questo posso entrare dove mi pare senza dare spiegazioni, il contadino fa un cenno con la testa e chiede scusa all'ufficiale , E torna al suo lavoro, Qualche minuto dopo sente delle urla terrificanti, e vede l'ufficiale correre come un pazzo, seguito a pochi metri da Charles il toro Ad ogni passo il toro guadagna terreno sull'ufficiale, il contadino posa i suoi attrezzi e gli grida, Gli mostri il suo tesserino Gli mostri il suo tesserino!!! 2
qzndq3 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Un calzolaio è in difficoltà finanziarie e pensa di vendere il retrobottega per realizzare qualche soldo. Prepara un cartello con scritto: "Si vende il di dietro". La moglie, inavvertitamente, si siede sul cartello e poi esce a fare la spesa. Un passante, leggendo la scritta rimasta appiccicata sul sedere della donna, chiede come mai si vende il di dietro. Lei ignara risponde: "Perché sul davanti ci lavora ancora mio marito!"
qzndq3 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 La famiglia è seduta a cena. Il figlio chiede improvvisamente al padre: “Papà, quanti tipi di tette ci sono?” Il padre, sorpreso dalla domanda, risponde: “Beh, figliolo, ci sono tre tipi di tette: a vent’anni, le tette di una donna sono come meloni, tonde e sode. A trenta o quaranta, sono come pere, ancora belle, ma un po’ cadenti. Dopo i cinquanta, sono come cipolle”. “Come cipolle?” – Chiede il figlio “Si, se le vedi ti metti a piangere…” – Risponde il padre. Questa battuta fa incavolare la mamma e la figlia, la quale chiede: “Mamma, quanti tipi di piselli ci sono?” La madre sorride, a sua volta sorpresa, e risponde: “Beh, cara, un uomo attraversa tre fasi: a vent’anni il suo pisello è come una quercia, possente e duro. A trenta o quaranta è come legno di faggio, flessibile ma affidabile. Dopo i cinquanta, è come un albero di Natale”. “Come un albero di Natale?” – Chiede stupita la figlia. “Sì cara: morto dalla radice in su, le palle sono solo ornamentali e si accende una sola volta all’anno”
qzndq3 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 32 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Quella dev'essere l'igienista... Assai probabile visto che sta utilizzando l'ablatore. Se poi fa anche da assistente al dentista... 😉
UpTo11 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 45 minuti fa, qzndq3 ha scritto: visto che sta utilizzando l'ablatore Non ho la minima idea di cosa sia un ablatore. Io l'ho dedotto dai noti... precedenti... . 🤣 1
qzndq3 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Non ho la minima idea di cosa sia un ablatore Quel "coso" ad ultrasuoni per fare la detartrasi. 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Io l'ho dedotto dai noti... precedenti... PS: in comune l'ottima dotazione airbag 🤪
Messaggi raccomandati