Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, vizegraf ha scritto:

Si ... però

lui geometra, io ingegnere ...  però ...

Zitto, ti prego, zitto... stendiamo un velo pietoso e andiamo a fare altro...

Inviato

Sentita oggi al TG, questa per me è esilarante non riesco a smettere di ridere (astenersi deboli di cuore):

.

"Italia Viva vale il 13%, i sondaggi lasciamoli a chi li rincorre." Matteo Renzi

• Haha 2
Inviato

Qualcuno sa perchè il bue muschiato muschiato è felice quando si fa male? Perchè si è fatto la bua.

Inviato
Il 17/1/2022 at 20:45, UpTo11 ha scritto:

"Italia Viva vale il 13%, i sondaggi lasciamoli a chi li rincorre." Matteo Renzi

Posso dire che i 50 euro che ho in tasca in realtà ne valgono 500 ?

Sarebbe mica una cattiva idea...

Inviato

Al mare due bimbetti sui 3 anni giocano, ad un certo punto il bimbo prende secchiello e paletta, la bimba corre dalla mamma e torna reggendo due secchielli e due palette. Il bimbo punto sull'orgoglio porta un pallone, la piccola raddoppia, segue la macchinina, l'aquilone, le racchette. La bimba ogni volta corre dalla mamma e torna raddoppiando il tutto. 

A questo punto il piccolo abbassa il costume e sguaina il pisellino. La bimba abbassa il suo, guarda in basso, guarda l'amichetto, riguarda in basso, si mette a piangere e corre dalla mamma. La mamma la consola, le dice qualcosa all'orecchio e la rimanda dal ragazzino con due bottigliette di aranciata.  Lui ripete: Giù le mutandine e fuori il pisellino. La bimba fa altrettanto e imperturbabile dice: "La mamma mi ha detto che tra qualche anno con questa di quei cosetti li ne potrò avere quanti voglio..." 

Inviato
7 ore fa, vizegraf ha scritto:

A questo proposito:

Questo però fa piangere perchè è VERA... 

pianto-del-neonato-notte-620x420.jpg

Inviato
23 ore fa, lufranz ha scritto:

Questo però fa piangere perchè è VERA... 

Ogni una, due, tre che non te la danno, una te la da. Non ricordo più come si faccia, ma è così, garantito. 😉 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76