Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

Inviato

Credo anch'io che la rx della lampadina non è veritiera.Non sarebbe neanche entrata da quel buco,diverso fosse un giochino erotico da parte di una appartenete al sesso femminile,chiaramente "avvitata" in un altro orifizio.😎

Inviato
2 ore fa, what ha scritto:

Non sarebbe neanche entrata da quel buco

Non ne sarei così certo

Inviato
3 ore fa, what ha scritto:

Credo anch'io che la rx della lampadina non è veritiera.

Ho il sospetto anche che il vetro non reagisca in quel modo ai raggi X. In particolare osservate la parte centrale completamente opaca mentre il bulbo non lo è, inoltre non si vedono i supporti del filamento (che in quella lampadina sono più di uno) che passano nella parte centrale.

E' una bufala !

Inviato
8 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Uhm... la famosa leggenda metropolitana degli 'amanti incastrati', citata dagli anni '70 in tutti i lavori sull'argomento.

Beh, allora l'avvocato era amante delle bombolette. Comunque, così è come la riferiva lei.

Inviato

E per fortuna che non era audiofilo, quanto a lampadine da infilare in sede impropria...

La VT4c è preferita da chi cerca la profondità della scena acustica. 

image.png.745d269532f2c2a9605f668a87b8a7d9.png

mentre la EL6471 da chi predilige il suono caldo con allargamento della scatola sonora...

image.png.a3c87446dff27b4eb59bc50adf064cad.png

Inviato
Il 24/4/2022 at 15:25, Renato Bovello ha scritto:
Il 24/4/2022 at 15:22, UpTo11 ha scritto:

ricordo) al PS a 100 km da casa per una bomboletta sempre da quelle parti. Sarà scivolato nella doccia?

Boh , mi sento così tradizionalista .

anch'io: mi sarei rivolto a medici di fiducia invece di fare 100km, 😄

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, daniele_g ha scritto:

nessuno ebbe il coraggio di spiegarglielo:

Spiegazione: "Ora fai finta di essere l'aspirapolvere e..."

Inviato
12 minuti fa, daniele_g ha scritto:

la segretaria dello studio in cui lavoravo allora si chiedeva il perchè quel tizio l'avesse fatto, quale fosse il fine, intendo

Oh My God... Spero scherzasse...

Una mia ex collega aveva affermato che praticare sesso orale al proprio uomo è da prostituta e che era indispensabile arrivare vergini al matrimonio. Un mio collega, tra il serio e lo scherzo, le saltò fisicamente sulla scrivania urlando: "Mia moglie me l'ha data prima del matrimonio ed i pomp*ni me li fa. Stai forse dicendo che mia moglie è un troi@?"

Scoprimmo qualche anno dopo da un'altra collega un po' pettegola, che per quanto facesse la santarellina concedeva da ben prima di conoscere suo marito la via alternativa posteriore...

Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

Spurcacciun!😱

Sì.

(mi piace dare risposte brevi e precise)

Inviato

Comunque a proposito di ingenuità ho dovuto di recente spiegare a una mia ex compagna di scuola (*) il significato del termine "MILF".

Dapprima ho citato "American pie", ma vedendo incompreso il mio sfoggio di alta cultura cinematografica ho dovuto sintetizzare in "attempata ma ancora tromb....".

-

(*) per chi ha seguito la vicenda: la stessa che antiquis temporibus mi presentò la cavernicola che voleva rompermi la chitarra in testa.

Inviato
8 ore fa, daniele_g ha scritto:

era finito al pronto soccorso per avere infilato il pisello nel tubo di un aspirapovere e non essere più riuscito a estrarlo;

Basta avere un po' di pazienza, a 30 litri si ferma da solo e poi si stacca...

Inviato

Ho una amica medico che lavora al pronto soccorso di un grosso ospedale del nord italia: racconta che gli interventi di rimozione di corpi estranei dai vari pertugi, maschili e femminili, sono quasi all'ordine del giorno. Altro che leggende metropolitane...

Inviato

Qui si narra di due dipendenti (lui & lei) di un supermercato che si erano nascosti in uno sgabuzzino per fare quel che avevano da fare. Pare che la chiave sia rimasta bloccata nel buco della serratura della porta sul retro, e che abbiano dovuto portarli in pronto soccorso così, come "un corpo e un'anima" (cit.).  

Avranno usato lo Svitol o il WD40 ? 😁

Inviato

@lufranz Non metto link qui, ma si può cercare sul noto sito TuTubi (Capisci ammè...): QIfqrKZJvag

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76