toctoc60 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @what lo sapevo... e mi tratti come calimero 😭🤣😂😊 (ex Carosello). Purtroppo non ho resistito. L'ispiratore inconsapevole è stato... 😎(vedi 4 post in alto) 😎
Membro_0022 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, toctoc60 ha scritto: L'ispiratore inconsapevole è stato... Mi pento e mi dolgo !
Membro_0022 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 8 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Stavolta ti faccio scrivere dall'avvocato. Ne conosco una anch'io, ride alle mie battute da quando facevamo il liceo, mi faccio difendere da lei 😂
toctoc60 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @lufranz se gradisci mi associo nelle spese, anche perché ne ricordo altre... 🤭
toctoc60 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @lufranz mi hai convinto. Solo una però 😎 In Cina (aridaje). Un omino ad un altro. D) Mamma mia come sei giallo!!! R) Ma no, lo sai che sono un mandarino. ps ti ha risposto l'avvocato?
Membro_0022 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Una strada nera, senza strisce pedonali. I lampioni sono spenti. Un uomo di colore (la barzelletta originale prevedeva la parola "negro" ma non è politicamente corretto e quindi sono costretto a cambiare) attraversa la strada. Porta un cappello nero, guanti neri, scarpe nere, cappotto nero ben chiuso, occhiali scuri. Non ci sono strisce pedonali. Arriva una macchina nera, a fari spenti. Procede veloce nel più assoluto silenzio, le velocità dell'uomo e dell'auto sono tali da far prevedere una tragedia. E invece non succede niente. Cosa ha evitato l'incidente ? . (qui bisogna lasciare del tempo alla vittima della storiella per formulare una serie di ipotesi sbagliate, le più comuni sono "sorrideva e si è visto il bianco dei denti" oppure "ha acceso una sigaretta") . Poi si conclude con "il guidatore lo ha visto e ha frenato, mica ho detto che era notte..."
toctoc60 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 A scuola. La maestra agli scolari. D) chi di voi ha preso la molla?!?!?! - Nessuna risposta. - Poi si rivolge a Pierino D) Pierino, mica hai preso tu la molla?!?!?! Titubante risposta 😎 di Pierino: NnnOoouuu... NnnOoouuu... NnnOoouuu...
toctoc60 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Scusate l imbarazzo... Per editing (alzheimer) è saltata la parola chiave "limone". Ripropongo correttamente e sparisco. In Cina Un omino ad un altro. D) mamma mia come sei giallo, sembri un limone! R) Ma no, lo sai che sono un mandarino
toctoc60 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Freddura D) come si chiamano gli abitanti di Trapani? R) Black & Decker
Gaspyd Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 27 minuti fa, toctoc60 ha scritto: Freddura eh questa ... che le altre 🙄
qzndq3 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Vecchiotta... Centro di Bologna, piove a dirotto, un uomo di colore completamente nudo attraversa la strada. Una signora non più giovanissima ammirandone la "dotazione" degna del Rocco nazionale, si lascia sfuggire: "Che bigolo". L'uomo di colore replica un po' risentito: "Essere bigolo perchè essere bagnato" 2
Martin Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Venezia di notte. Un ubriaco piscia da un ponte, poco distante un uomo di colore sta facendo lo stesso. L'ubriaco attacca bottone: "Aqua alta stanotte, eh" e quello risponde " Anche fredda !" 1
toctoc60 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 34 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Vecchiotta... Hai perfettamente ragione, forse per modernizzarla si potrebbe cambiare... Il brand dell'elettroutensile 😊
Messaggi raccomandati