Membro_0022 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Un tizio rientra a casa all'improvviso e si mette a sbraitare con la moglie: - DOV'E? ? DOVE LO HAI NASCOSTO ? - Ma chi, caro... non capisco... - IL TUO AMANTE, BRUTTA *censura* ! DOVE STA ? - Non c'è nessuno in casa... non ho mai avuto un amante... Corre per tutta la casa urlando, apre porte e mobili, prende a calci la roba nello sgabuzzino, infine entra in camera da letto e inizia ad aprire le ante dell'armadio 4 stagioni con gli occhi iniettati di sangue. Apre, guarda: - Qui non c'è... qui non c'è... qui non c'è... Apre l'ultima anta, si trova davanti un tizio nudo, alto due metri. col fisico da campione dei pesi massimi e lo sguardo truce. Un attimo di esitazione, poi: - Qui c'è... ma non è lui ! E richiude.
UpTo11 Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Ma che si va alle Canarie per trombarsi le scimmie???
toctoc60 Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Il bambino si rivolge al papà :"Papà, papà, papaaa. Papà ma i drogati sono fatti come noi?" Il papà di rimando :"Eh no! Eh ma di più, di più... Ma mooolto di più!"
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 21 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2022 Domani Montesano lancerà Unione Popolare, un nuovo soggetto politico. Alla presentazione ci saranno Cunial e Barillari. E niente, mi pareva questo il thread giusto. 4
Membro_0022 Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 31 minuti fa, appecundria ha scritto: Alla presentazione ci saranno Cunial e Barillari. Ah, si può fare un partito anche in tre ? Pensavo ci fosse una soglia più alta... 😁
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 21 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2022 @lufranz Certo! È il minimo indispensabile per avere una corrente di maggioranza, una di opposizione e gli scissionisti. 4
Clipper Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Un giorno un principe rientra al castello anticipatamente da una battuta di caccia perché sorpreso da un forte temporale. Sale le scale seguito dallo scudiero e arriva alla sua stanza. Aprendo la porta trova la moglie a letto con un amante, allora appoggia il fucile al muro e con un tono di voce pacato: "Fedifraga! Concubina! Fremo e tremo di sdegno! Io che ti credevo come Cornelia madre dei Gracchi...ti ritrovo una volgare Messalina! E ciò che d'altro ho da dirti, mi rimane qui... nella strozza". Lo scudiero meravigliato dal comportamento del principe corre a casa dalla moglie per raccontargli l'accaduto. Appena tornato a casa, spalanca la porta e trova la moglie a letto con un amante. Imbraccia il fucile, lo punta, ma mentre sta per sparare gli tornano in mente le parole del principe e, volendolo imitare, urla: "Fotografa! Contadina! Fregno e treno de legno! Io che te credevo come 'na cornacchia, madre de cric e croc... te ritrovo 'na vorgare da Messina! E tutto l'altro che t'ho da di' me rimane qui... stronza!" 1
Gaspyd Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @Clipper mi ricorda Proietti ne "La signora delle camelie" 😁 1
Martin Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Caserma Carabinieri, visita dal capitano medico: Dottore, vede, tocco qui e fa male , ma pure qui..ecco..vede proprio dove tocco ora...ma la cosa strana è che se tocco anche dall'altra parte..ecco..qui, pure mi fa male... "Marescià, avete il dito indice fratturato..." 2
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 25 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2022 https://palermo.repubblica.it/cronaca/2022/05/25/news/a_stromboli_fiction_sulla_protezione_civile_ma_sullisola_scoppia_un_incendio_e_arriva_quella_vera-351177108/?ref=RHTP-BH-I350153903-P3-S7-T1 . Come risparmiare sul cast... diabolici. 3
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 26 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2022 5
UpTo11 Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 - Credi in una vita migliore dopo la morte? - Dipende... Dopo la morte di chi? 1
UpTo11 Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Giovani militari di leva. Uno per tutto il giorno non fa altro che cercare qualunque pezzo di carta. Trovatone uno lo guarda da un lato, poi dall'altro e alla fine esclama deluso : "Non è questo!". E via alla ricerca. Gli altri lo guardano straniti e non ci capiscono niente. La cosa va avanti per qualche settimana fino a che lo spediscono nell'ufficio dello psicologo. Anche lì comincia a prendere pezzi di carta, li osserva e conclude irritato: "Non è questo!". Lo psicologo lo osserva per un po' e alla fine esclama: "Chiaramente non è adatto alla vita militare" e gli firma un foglio di congedo per problemi psichiatrici. Glielo consegna, questo lo guarda da un lato, poi dall'altro e alla fine tutto contento: "Eccolo!"
UpTo11 Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 2 minuti fa, peng ha scritto: e come la mettiamo col comma 22? Il comma che? 🤔 Comunque sia, è una barzelletta presa da un libro che sto leggendo.
Membro_0022 Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 46 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Il comma che? 🤔 Il genio di Bonvi...
Messaggi raccomandati