analogico_09 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 6 minuti fa, corrado ha scritto: non capisco la prima vignetta. Il marito faceva suonare la sinfonia nr. 1 di Tchaikowsky "Sogni d'Inverno"... 😋
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 28 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2022 Un vecchio contadino scarpe grosse e cervello fine veniva angariato da una donna acida e maligna. Un giorno, persa la pazienza, il rude ma schietto contadino diede della vacca alla signora che lo querelò. In udienza il giudice rimproverò il contadino che reclamava la sua innocenza: "Non si da della vacca ad una signora, è illegale". Il contadino chiese al giudice se era legale dare della signora a una vacca. Il giudice rispose che non vi fosse legge che lo vietasse. Il contadino si girò verso la signora querelante e rivolgendole un sorriso sornione, inclinando leggermente il capo in segno di rispetto, disse: Signora! 6
spersanti276 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @corrado Hanno trovato il loro equilibrio: lui il mega impianto lei la mega pelliccia di visone. 1
melos62 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 18 ore fa, spersanti276 ha scritto: Hanno trovato il loro equilibrio: lui il mega impianto lei la mega pelliccia di visone. è l'antica tecnica dell'"equipollenza oggettuale", siamo nella preistoria della MTA
audio2 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 io avevo capito che la donna tutta gonfia fosse un tube trap vivente 1
spersanti276 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 "Dottore, dottore, posso fare il bagno con la diarrea?" "Beh, se è tanta..." 2
ascoltoebasta Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 Ricordo quella volta che mi sedetti nei tavoli esterni d'un grazioso ristorante,ordinai una buonissima zuppa e poco dopo iniziò a piovere......impiegai circa 2 ore per finire il piatto. 2
UpTo11 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 Della serie dottore: Coatta romana si reca dal ginecologo: "Dottò ciò de 'e perdite. Parecchie? No. Pa 'a sorca." 1
Martin Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 "Dottore, niente da fare, la diarrea continua..." - Ha provato col limone ? "Si, per un po' funziona, ma appena lo tolgo esce tutto con gli interessi..." 1
pino Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 @Martin vuoi mettere la scorza di limone gli da quel tocco... 1
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 31 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2022 4
Questo è un messaggio popolare. skillatohifi Inviato 31 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2022 In una sera di inverno mentre con la moglie si parlava del più e del meno... e aver toccato un triste argomento della vita gli dissi... non lasciare mai che io viva in stato vegetativo e...in dipendenza completa da delle macchine facendomi alimentare da apparecchi artificiali, se mi dovessi vedere in questo irreversibile stato spegni immediatamente gli apparati che mi tengono in vita. Lei si è alzata di scatto e... ha spento il mio l'impianto hifi, e mi ha tolto la birra... L istinto femminile è scaramantico😊 4
ascoltoebasta Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Beh, non mi vergogno a dirlo, la prima volta che vidi un piatto di spaghetti pensai che fosse la versione impegnativa del gioco shangai.
Messaggi raccomandati