Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 2 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2023 4
Martin Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: E' peggio quando rispondono: "Niente" Infatti, "non lo so" è già psicanalisi...
Membro_0022 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 La terra ha la forma di un piatto da minestra, per questo la vita è nata nel brodo primordiale.
Martin Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 La migliore dimostrazione della piattezza della terra la ebbi viaggiando in aereo quando ancora si poteva chiedere di vedere la cabina di pilotaggio. Il comandante mi spiegò a grandi linee le strumentazioni, tra queste spiccava l' "orizzonte artificiale"che dava l'inclinazione dell'aereo rispetto a quello che definivano "piano tangente" (ah ah ah "tangente" - a chi voleva raccontarla...) chiesi quindi se fossero necessarie periodiche correzioni di assetto puntando l'aereo verso il basso, ma quello mi disse di no, una volta che è livellato si mantiene da solo, tant'è che ne il comandante ne il copilota stavano toccando i comandi. Bene, pensateci: SE LA TERRA FOSSE ROTONDA gli aerei dovrebbero sempre puntare un po' verso il basso per non scappare, appunto, "per la tangente" !!! e invece non lo fanno, anzi: Gli aerei con le ali arretrate come il glorioso "super80" stavano pure un po' seduti, col naso all'insù, e il carrello del "graddisce un snècche dolsce o zzalato?" tendeva sempre a rotolare verso i gabinetti se non lo bloccavano col piede. Segue che la terra è piatta, centinaia di migliaia di voli al giorno sono li a provarlo con ogni evidenza, e semplicemente noncielodicono.
artepaint Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 papà, oggi a scuola la maestra mi ha messo una nota perchè,,, cosa hai combinato? la maestra mi ha chiesto quando fa 5+5 e tu non hai saputo rispondere macchè ho risposto 10, poi mi ha chiesto quando fa 6+4 ma non cambia un ca§§o! è quello che ho risposto io 1
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 5 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2023 3
Martin Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @spersanti276 Vale anche per il cardigan a rombi ?
Clipper Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 Dal verbale del posto di polizia di un pronto soccorso ospedaliero: "Mia moglie ed io eravamo in soggiorno sul divano intenti a seguire un programma televisivo. Le ho chiesto se, per piacere, mi portava una birra, e mi ha detto di NO. Poco dopo sente suonare il suo telefonino, che aveva lasciato in cucina. Si alza immediatamente e corre a vedere chi era. Il mio messaggio diceva "Già che sei in cucina, mi puoi portare la birra che ti avevo chiesto?" Non ricordo altro ... 2
Severus69 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 Caro, a letto sei il mio supereroe!!! Si? E quale esattamente? Flash!!! 😂😂😂 2
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 28 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2023 4
Membro_0022 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Ho la risposta (che si ricollega al thread su ingegneri e filosofi): "E' meglio che vada subito a iscrivermi a ingegneria".
Maurjmusic Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 ********************************************************************************************* 1
Messaggi raccomandati