Vai al contenuto
Melius Club

Ritorna il pericolo russo!

Antoniotrevi

Messaggi raccomandati

Inviato
28 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

il fascismo fa parte della storia italiana

Sì una bella storia dimmerda che ci ha portati a leggi razziali, a una guerra mondiale, alla distruzione, alla morte di milioni di esseri umani e alla vergogna davanti al mondo. 

Per cui tienitelo pure caro ma qua propaganda fascista non ne puoi fare. 

Antoniotrevi
Inviato

@aldofranci

1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

Sì una bella storia dimmerda che ci ha portati a leggi razziali, a una guerra mondiale, alla distruzione, alla morte di milioni di esseri umani e alla vergogna davanti al mondo. 

Per cui tienitelo pure caro ma qua propaganda fascista non ne puoi fare.

mi hai dato un idea potrebbe essere la mia prossima tappa :classic_biggrin: 

4 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Ad ogni modo Mediazona ha anche scritto che i dati in loro possesso riguardanti le perdite russe sono totalmente parziali

Sono parziali ma quelli reali non possono essere dieci volte tanto 

Antoniotrevi
Inviato

@aldofranci certo la censura è cosa vostra , di gente democratica . corri dalla mamma 

Inviato
4 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

certo la censura è cosa vostra , di gente democratica

Tu sei troppo bischero e un tantinello fascio per discutere di democrazia, continua a mettere suppostoni finchè te lo fanno fare e non t'allargare.

Inviato
7 ore fa, Antoniotrevi ha scritto:

il fascismo fa parte della storia italiana , il nazismo con esaltazione della razza ariana no , se non come alleati nella seconda guerra mondiale 

Non c'entra nulla, ti pare una giustificazione al tuo comprendere il fascismo?

Le leggi razziali volute dai fascisti cosa sono?

mi riferivo alla stampa 

Scrivere 'tu ti informi da Paperino' é offensivo.

Oltretutto tu citi Mediazona che dichiara avere conteggi parziali e sottostimati.

Si hai ragione , ho sbagliato è russo . Posso anche sbagliare .  Non sono perfetto , ah .

Ignori ció che non é funzionale alle tue tesi. Vedi sopra.

Sono parziali ma quelli reali non possono essere dieci volte tanto

boh , credici tu . Io non ci credo molto che son morti più russi che ucraini secondo gli americani

Poco importa a cosa tu voglia credere, si tratta  di tue opinionin personali, come ho già scritto non cambia nulla e l'unico responsabile per ogni singola vita persa é pootin

6 ore fa, Antoniotrevi ha scritto:

certo la censura è cosa vostra , di gente democratica . corri dalla mamma 

L'apologia del fascismo é un reato in Italia.

Per per quanto concerne censura e democrazia, proprio tu che citi Mediazona dovresti essere cosciente di quanta poca democrazia e quanta censura ci sia in russia per volere di pootin. Peró continui ad ignorarlo.

Inviato

Già la Russia forse dispone di questo arsenale. Ma anche quello dell’Occidente non è da sotto valutare. Tra poco potranno avere missili nucleari a 200 km da San Pietro burgo. Sanno pure loro che  se mandano i loro ipersonici del cacchio non gli verrebbe fatto il solletico 

Inviato

Con i pacifinti, i putiniani dichiarati e i nostalgici del Comunismo dell’URSS sono sempre più intollerante.

Inviato

hanno centinaia 

avevano

Inviato
10 ore fa, Antoniotrevi ha scritto:

le repubbliche del Donbass e Lugansk hanno deciso di autodeterminarsi non Putin . 

ma no..

questa e' la versione sputnik che riporta la propaganda del regime del dittatore putinesco.

Se vuoi crederci liberissimo.

La faccenda e' un attimo piu' complessa , ma tu dimostri di cercare "complessita'" quando serve per giustificare il comportamento del duce sanguinario con velleita' di ricongiungimento imperiale.

Il regime russo ha semplicemente finanzianziato / armato /destabilizzato politicamente quella zona dello stato stato democratico Ucraino. Capisco  gli utili idioti che rimpallano la propaganda di regime debbano scrivere il contrario , pero' sarebbe interessante vedere le cose piu' da lontano e con piu' distacco. E su Melius non manchiamo di ricordarlo.

Si parte da prima del 2014 in cui il dittatore russo ha mire espansionistiche (al popolino dira' accerchiamento nato) comunicate anche in altre sedi. Inizia a togliere il debito pubblico russo dai mercati per evitare speculazioni sulla moneta sapendo quello che accadra' dopo. Infatti da questo punto di vista la sua economia ha retto bene.

Nel frattempo inizia ad invadere Georgia , Crimea, colpo di stato in Bielorussia.

L'attacco dell'Ucraina avviene inizialmente nel piu' viscido dei modi , destabilizzando le zone sopra citate.

Armando fazioni , cercato di controllare politicamente e poi usando anche soldati russi in loco.

L'Ucraina come stato democratico poteva da sola risolversi i suoi problemi ma il dittatore puntava a tutta la torta e non riuscendo ad avere risultati concreti e' iniziata la guerra. Ovviamente ha preparato il terreno prima.

Quello che racconta la propaganda ci frega poco.

Siamo sempre pronti a ricordarlo , tutte le volte che serve.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro