maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 https://www.iene.mediaset.it/video/vivere-non-riconoscendo-lo-stato_1257866.shtml Moda mutuata dagli USA, ho visto al video fino al punto in cui sequestrano l’auto ad una coppia ed il figlio supplica i Carabinieri di lasciar stare i genitori, veramente non c’è limite alla stupidità umana.
djansia Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Moda mutuata dagli USA Ma non sono gli stessi scemi che durante la pandemia si rifiutavano di esibire i documenti alle forze dell'ordine? Sostenevano tipo di essere cittadini stranieri, di avere passaporto diplomatico senza averlo e via dicendo?
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 21 minuti fa, djansia ha scritto: Ma non sono gli stessi scemi che durante la pandemia si rifiutavano di esibire i documenti alle forze dell'ordine? Sostenevano tipo di essere cittadini stranieri, di avere passaporto diplomatico senza averlo e via dicendo? Credo siano gli stessi, esibiscono un passaporto fatto in casa con la loro foto ed il loro indirizzo affermando essere diplomatici “di loro stessi”. Mah….
Membro_0022 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Non ho parole. Mi spiace solo per la ragazzina che grida "lasciate stare i miei genitori".
hifi_marco Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Mi spiace solo per la ragazzina che grida "lasciate stare i miei genitori". La ragazzina, per quanto piccola, mi sembra già sulla "buona strada"....
domenico80 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 e se hanno bisogno dell'Hospedale , che fanno ? muoiono dissanguati ? 1
appecundria Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Apperò, Putin è morto nel 2009, buono a sapersi.
appecundria Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 1 ora fa, djansia ha scritto: Sostenevano tipo di essere cittadini stranieri, Apolidi, per la precisione. 1
Membro_0022 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 22 minuti fa, domenico80 ha scritto: e se hanno bisogno dell'Hospedale , che fanno ? muoiono dissanguati ? Fanno come fa la "capessa gruppessa" (cit. Nino Frassica) che chiama i CC. Pagare no, riconoscere no, sfruttare sì.
djansia Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Apolidi, per la precisione In teoria, ma nella loro testa vuota sostenevano di avere l'immunità diplomatica e quindi a qualche stato appartenevano... ma ci sono video con polizia e carabinieri trattati di mezza...orribili.
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @lufranz A me sembra la voce di una donna adulta. Inoltre, a fine video, c'è l'inquadratura sulla mano di donna che dice 'sono cattivi, sono contro il popolo'. Secondo me quelli si sono messi apposta nella condizione di far venire i Carabinieri e poi si sono filmati lo spottone pro domo loro. PS interessante il concetto secondo il quale i debiti si contraggono ma non si pagano. 19 minuti fa, appecundria ha scritto: Apperò, Putin è morto nel 2009, buono a sapersi. Qualcuno però dovrebbe dirglielo e mi sa che lui non sarebbe d'accordo.
Martin Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 la verità ad un certo punto viene fuori: Ha stato il PD... 1
appecundria Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: interessante il concetto secondo il quale i debiti si contraggono ma non si pagano. Su questo principio sono d'accordo con loro. 2
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Peraltro abbiamo da poco festeggiato il 25 aprile e, a me, l'idea che della gente si sia fatta ammazzare per assicurare la sovranità italiana e che questi ci sputino sopra mi fa venire voglia di vederli al gabbio.
Martin Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 "tecnicamente" è vero, se si pagano non sono più "debiti"..
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Maggio 2023 Moderatori Inviato 4 Maggio 2023 6 minuti fa, Martin ha scritto: la verità ad un certo punto viene fuori: Ha stato il PD.. ha stato o ha stanato?
Messaggi raccomandati