daniele_g Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 queste notizie mi danno fiducia nel futuro. voglio dire: se le cose vanno male, posso sempre elaborare qualche teoria che superi la visione mainstream che ci propinano i mezzi di distrazione di massa (insomma, una minkiata) ed ergermi a guru della stessa, fare proseliti e svoltare così. finalmente un futuro in cui non sia necessario pensare, ragionare... questa è la vera fantasia al potere. preparatevi: a breve su queste pagine...
fastdoc Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 46 minuti fa, daniele_g ha scritto: posso sempre elaborare qualche teoria che superi la visione mainstream Elaborare una teoria ... troppa fatica, io invece mi procurerò una statuetta della Madonna, dirò che sanguina e che appare solo a me. Dopoichè chiederò ai "fedeli" che accorreranno numerosi un sostegno economico per portare avanti questo percorso di fede. Mi devo sbrigare perchè stiamo diventando troppi a seguire questo filone 1
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 4 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Credo siano gli stessi, esibiscono un passaporto fatto in casa con la loro foto ed il loro indirizzo affermando essere diplomatici “di loro stessi”. Mi sembra regolare la procedura. 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: PS interessante il concetto secondo il quale i debiti si contraggono ma non si pagano. Corretto anche questo. Un saluto, Napoleone. 3
eduardo Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 È preoccupante che ci sia sempre più gente così stupida, ignorante, e manipolabile.
Martin Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Ciò conferma la teoria dell'esercito di imbecilli dormiente cui i "social" ha conferito capacità di comunicazione e coordinamento accrescendone il potenziale.
Velvet Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 13 minuti fa, eduardo ha scritto: È preoccupante che ci sia sempre più gente così stupida, ignorante, e manipolabile. Credo sia sempre quel 20% incomprimibile di imbecilli cronici di cui parlavo in altro 3D. La differenza è che oggi stanno worldwide sui social dove trovano risonanza e fanno colonia come i pidocchi, una volta andavano soli al bar del paese dove venivano presi per il culus da tutti gli altri e finiva lì.
stefanino Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 il pacifico e' pieno di isole disabitate ce li porti e li saluti caramente
keres Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Hanno ragione da vendere, mi devo iscrivere porca puppera.
eduardo Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Anch' io sono per il Mutuo Libero ! Libero di ottenere un mutuo, libero di non pagare le rate. Libertà ! Libertà !
Messaggi raccomandati