Vai al contenuto
Melius Club

La mamma dei cretini è sempre incinta:

Messaggi raccomandati

Inviato

queste notizie mi danno fiducia nel futuro.

voglio dire: se le cose vanno male, posso sempre elaborare qualche teoria che superi la visione mainstream che ci propinano i mezzi di distrazione di massa (insomma, una minkiata) ed ergermi a guru della stessa, fare proseliti e svoltare così.

finalmente un futuro in cui non sia necessario pensare, ragionare... questa è la vera fantasia al potere.

preparatevi: a breve su queste pagine...

Inviato
46 minuti fa, daniele_g ha scritto:

posso sempre elaborare qualche teoria che superi la visione mainstream

Elaborare una teoria ... troppa fatica, io invece mi procurerò una statuetta della Madonna, dirò che sanguina e che appare solo a me. Dopoichè chiederò ai "fedeli" che accorreranno numerosi un sostegno economico per portare avanti questo percorso di fede.

Mi devo sbrigare perchè stiamo diventando troppi a seguire questo filone :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

È preoccupante che ci sia sempre più gente così stupida, ignorante, e manipolabile.

Inviato

Ciò conferma la teoria dell'esercito di imbecilli dormiente cui i "social" ha conferito capacità di comunicazione e coordinamento accrescendone il potenziale. 

Inviato
13 minuti fa, eduardo ha scritto:

È preoccupante che ci sia sempre più gente così stupida, ignorante, e manipolabile.

Credo sia sempre quel 20% incomprimibile di imbecilli cronici di cui parlavo in altro 3D.

La differenza è che oggi stanno worldwide sui social dove trovano risonanza e fanno colonia come i pidocchi, una volta andavano soli al bar del paese dove venivano presi per il culus da tutti gli altri e finiva lì.

Inviato

il pacifico e' pieno di isole disabitate 

ce li porti e li saluti caramente

Inviato

Hanno ragione da vendere, mi devo iscrivere porca puppera.

Inviato

Anch' io sono per il Mutuo Libero !

Libero di ottenere un mutuo, libero di non pagare le rate.

Libertà !  Libertà !

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti