pato66 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Ciao a tutti, purtroppo mi si è rotta (materialmente, ha preso un brutto colpo) la mitica pennetta, che usavo da bridge tra il mio Acer i5 leggero (Windows 10 e Foobar e basta) ed il dac del mio Denon SACD 2010AE, che ha l'ingresso sp/dif. Il tutto mi dava ascolti di musica liquida assolutamente soddisfacenti per il mio livello. Dovendola sostituire, ne prendereste un'altra uguale, cerchereste una EVO (anche usata) o altro tipo di bridge (si accettano suggerimenti), oppure per esempio usare il Topping D10s come bridge? Ringrazio tutti per le risposte Ciao Nicola
toni.vito73 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 ho avuto la hf2 attualmente, oltre ai vari ingressi usb di diversi dac che possiedo, ho ancora la hiface evo prima versione + clock esterno ed alimentazione a batteria oltre ad una sigxer su1.. al netto del limite di 24.192/dsd64 e di non avere driver asio.. la vecchia hiface evo rimane per me forse la meglio suonante.. quindi prenderei al tuo posto prenderei una hiface evo (prima o seconda versione) usate oppure la nuova EVO DDC3.. PS ho anche il topping d10 (su impianto cuffie della mia compagna).. è discreto ma non paragonabile nemmeno alla HF2
pato66 Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @toni.vito73 Grazie per la risposta. Hai una qualche opinione delle interfacce Gustard? trovo alcune U12 usate, che ne pensi?
toni.vito73 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @pato66 buone anche quelle... (una volta abbiamo fatto un confronto a casa tra la gustard e la singxer.. ma gustard aveva un suono leggermente più morbido...) .. tuttora possiedo su un impianto cuffie un dac gustard x20pro ma la sua interfaccia usb interna .. pur decente.. è inferiore alla singxer su1... in ogni caso preferisco decisamente le italiane m2tech
GianDi Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 5 ore fa, toni.vito73 ha scritto: a vecchia hiface evo rimane per me forse la meglio suonante. è stato il mio primo step di musica liquida, poi ho continuato con HRT.... se ne trovano usate
Antoniotrevi Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 La m2tech hiface two é compatibile con windows 11 ? Ho visto che viene ancora venduta su amazon
Paolotto Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Volendo upgradare la mia Two ho comprato lo Singxter SU 6; una pena, alla faccia di chi dice che questi dispositivi non suonano, lento moscio ed inespressivo come purtroppo molto volte capita di sentire con macchine digitali di questi tempi. In fondo amavo la Two ed il suo modo di suonare per cui mi sono risolto a comprare la Evo Two, e devo dire che è ottima; pur mantenendo lo stesso carattere della Two migliora tantissimo in tutti i parametri, ottimo acquisto. Sare i curioso di ascoltare Audiophileo o Berkeley Alpha USB ma non sono di facile reperibilità. E non sono affatto sicuro possano andar meglio della Evo Two.
Messaggi raccomandati