Fabod Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Buona sera a tutti vorrei chiedere se qualcuno conosce che fusibili utilizzano i due seguenti modelli Perreaux: PMF 2150B PMF 3150 ne hanno 2 ogni canale più alimentazione spero qualcuno sappia rispondermi! Grazie
redpepper Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 I fusibili montati sicuramente hanno i valori riportati sul contenitore. Entrambi gli amplificatori montano gli stessi fusibili, sul trasformatore di alimentazione nello schema riporta 5A slow blow (ritardati), meno chiaro se i fusibili montati a coppie siano sempre 5 A ritardati nello schema scrivono 5A con interruzione a 10A (5A Cont 10A Blow) nella descrizione sono indicati come quello del trasformatore.
Fabod Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 Quindi devo usare 5A slow o 10A fast? Interessante…..
Moderatori paolosances Inviato 5 Maggio 2023 Moderatori Inviato 5 Maggio 2023 Credo possa essere d'aiuto @TheoTks
TheoTks Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Per la verità, non ho mai visto la notazione fra parentesi, per come la interpreto a naso, dovrebbe essere la corrente di transiente oltre la quale il fuse si apre senza ritardo, qui si trovano alcune spiegazioni che potrebbero essere utili: https://www.elettronews.com/come-distinguere-e-interpretare-le-sigle-dei-fusibili/ sarebbe anche utile riportare tutte le annotazioni dei fusibili ora montati e se quello di ingresso ca e quelli di rail hanno le stesse sigle. 1
Messaggi raccomandati