Antoniotrevi Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @maurodg65 innanzitutto porta educazione non mi metto a mandare in vacca la discussione perche tu non sai stare in un consesso civile poi son cose note persino su wikipedia per cui se non ti sta bene non sono affari miei . Infine portami la notizia della ratifica perche io non ne ho trovata fonte
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Adesso, Antoniotrevi ha scritto: poi son cose e note scritte persino wikipedia Certo, quello da cui hai fatto il copia incolla della posizione russa, che al solito è una minchiata. La Russia ha sempre regolarmente disatteso tutti i trattati e gli accordi da essa firmati quando ne ha avuto la necessità per scelte unilaterali. P.S. Nel memorandum d’intesa Budapest ci sono gli estremi della consegna dell’arsenale nucleare dell’ex URSS installato in Ucraina alla Russia, che era una dei punto più importanti dell’accordo, se nullo ovviamente dobbiamo aspettarci che Putin restituirà all’Ucraina quelle testate nucleari? Sei d’accordo?
Antoniotrevi Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @maurodg65 portami la notizia della ratifica perche io non ne ho trovata fonte? I documenti come dal notaio vanno firmati
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 3 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: portami la notizia della ratifica perche io non ne ho trovata fonte? I documenti come dal notaio vanno firmati E sono stati firmati dai capi di stato dei rispettivi Governi di allora, c’è anche sul link di Wikipedia che è la tua fonte:
artepaint Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 6 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: non c’è alcuna bufala , solo fatti 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma vai a raccontare ste minchiate a qualcun altro. ho solo sbagliato a scegliere il termine e a non riferirmi espressamente a te. quoto maurodg65 quando afferma che racconti minchiate invitandoti a cambiar aria, visti che da lassù qualcuno tollera la trasposizione paro-paro della propaganda del peggior bar (vodka a go-go) del cremlino
artepaint Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 10 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: non mi metto a mandare in vacca la discussione perche tu non sai stare in un consesso civile
Antoniotrevi Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @maurodg65 E’ un memorandum non un trattato o un patto. Sono processi da mettere in atto. Non ha valore prettamente legale
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Adesso, Antoniotrevi ha scritto: E’ un memorandum non un trattato o un patto. Sono processi da mettere in atto. Non ha valore prettamente legale Ma vai a cagare!
Antoniotrevi Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @artepaint vabbè poi vieni tu e mi sposti , ok 👍
Antoniotrevi Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @maurodg65 appunto ti dico . Lo scopo é mandare in vacca la discussione . Sei un incivile e non hai argomenti da frappormi . Ti saluto c✋
Antoniotrevi Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Ricordiamo che Gran Bretagna e U.S.A. nel 1999 inviarono truppe in Kosovo, nonostante la disapprovazione del Consiglio dell’O.N.U.
Roberto M Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 @Antoniotrevi Sei imbarazzante, ma sei il minore dei problemi. Il problema e’ che oggi, in italia, e’ tollerata l’aperta apologia del fascimo putiniano, mentre gli stessi ipocriti che la propugnano si dichiarano pure “antifascisti” e organizzano le marce per “la pace”, o vi partecino, manifestazioni che non sono altro che il sostegno allo spregevole dittatore e al suo stato nazi-comunista. 1
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 7 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Lo scopo é mandare in vacca la discussione Guarda che per quello stai facendo già tu, da solo, un eccellente lavoro, non posso aspirare a fare meglio, è impossibile.
Antoniotrevi Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @Roberto M https://twitter.com/logka11/status/1626238962594357249?s=46 qui quo qua , i nazisti russi !😁
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 8 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Ricordiamo che Gran Bretagna e U.S.A. nel 1999 inviarono truppe in Kosovo, nonostante la disapprovazione del Consiglio dell’O.N.U. La “disapprovazione” del Consiglio di Sicurezza dell’ONU è notevole.
Antoniotrevi Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 L'operazione Allied Force è la seconda azione militare nella storia della NATO, dopo l'operazione Deliberate Force del 1995 in Bosnia ed Erzegovina. L'operazione Allied Force è inoltre la prima volta in cui la NATO ha usato la forza militare senza l'approvazione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, il che ha innescato dibattiti sulla legittimità dell'intervento.
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: L'operazione Allied Force è la seconda azione militare nella storia della NATO, dopo l'operazione Deliberate Force del 1995 in Bosnia ed Erzegovina. L'operazione Allied Force è inoltre la prima volta in cui la NATO ha usato la forza militare senza l'approvazione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, il che ha innescato dibattiti sulla legittimità dell'intervento. Cosa che con il Memorandum di Budapest dovrebbe avere una correlazione molto stretta evidentemente, se ti premuri di copia incollare anche questo, resta da capire quale sia, puoi aiutarci?
Antoniotrevi Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Mauro continua con le parolacce, ti riesce meglio ✌️.
Messaggi raccomandati