AkiKaurismaki1 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Ciao ragazzi, Non sono purtroppo riuscite ad aprire il mio vecchio account ma torno in forum per una domanda :) Quale bell'amplificatore vedreste con questi diffusori? Ne ha recuperate una coppia in ottime condizioni... Per ora provate con Pioneer a757, niente male Ma devo lasciare l'ampli e mia sorella. Stareste nel vintage o puntereste su un recente? Grazie
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Maggio 2023 Moderatori Inviato 5 Maggio 2023 31 minuti fa, AkiKaurismaki1 ha scritto: Non sono purtroppo riuscite ad aprire il mio vecchio account qual'era il tuo vecchio account o il vecchio nick?
ediate Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 @AkiKaurismaki1 integrato o pre e finale? Che musica ascolti? Dimensioni dell’ambiente (è assorbente, riflettente o altro)?
magoturi Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @AkiKaurismaki1 che budget hai? sul nuovo con quel Pioneer non puoi scendere al di sotto di un Denon Pma 1700 ne e forse più.... SALVO
Messaggi raccomandati